Detto fatto dal 2 novembre tutti i giovedì in diretta su Rai2


Caterina Balivo


Detto fatto conquista la diretta tv. Accade da oggi, giovedì 2 novembre. Anche nelle settimane successive, tutti i giovedì, il factual show targato Rai2 sarà in onda dalle 14.00. Dopo la gestione, per un mese, di Serena Rossi, al timone è tornata dal 1 ottobre, la conduttrice storica Caterina Balivo.

Detto fatto in diretta, i contenuti della puntata di oggi.

La prima puntata in diretta di oggi si apre con Elisa d’Ospina la nota modella curvy  che spiegherà alle ragazze d’Italia dalle forme morbide, come va effettuata la scelta dei jeans per valorizzare al meglio il proprio corpo.

Per lo spazio dedicato all’hair stylist, Stefano Bonomi realizzerà un taglio in stile hip hop su una sua ospite,

Fornelli accesi per Ilario Vinciguerra: lo chef stellato di Detto Fatto rivisita alla sua maniera un piatto importante della tradizione culinaria italiana. Arriva, poi, in studio l’influencer e modella Paola Turani famosa per avere 600 mila follower su Twitter. Come si fa a rendere famose sui social tre donne comuni che hanno esperienze di vita ed età molto diverse? Lo spiegherà in diretta.

Spazio alle piante da appartamento. Con il tutor “pollice verde” Fabiano Oldani, i telespettatori impareranno a curare e gestire le piante che, certamente rendono più accogliente un appartamento, ma hanno bisogno di cure adatte per evitare che la casa in cui sono ospitate, diventi un “cimitero green”.

Dunque, da oggi una puntata molto più interattiva. Il pubblico da casa potrà comunicare, in diretta con tutti i tutor, chiedendo consigli e suggerimenti utili per il look, l’hair styling, la cura delle piante, la cucina e l’uso corretto dei social network. Alla fine delle performance, verranno mostrati, in tempo reale i risultati dei tutorial.

A seguire i commenti e le osservazioni del popolo della rete c’è la speciale social room con Andrea Dianetti, attore, cantante e soprattutto esperto di social.

I telespettatori potranno interagire anche con gli ospiti partecipando attivamente alla realizzazione di tutti i tutorial di puntata, attraverso l’utilizzo dei social ufficiali del programma.

Questi i riferimenti di Detto fatto sul web:

Facebook: @DettoFattoRai2

Twitter: @DettoFattoRai2

Instagram @DettoFattoRai.



0 Replies to “Detto fatto dal 2 novembre tutti i giovedì in diretta su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*