Striscia la notizia torna Michelle Hunziker da lunedì 4 dicembre


Il ritorno della conduttrice nel tg satirico di Antonio Ricci dopo l'uscita di Enzo Iacchetti che ha inaugurato l'edizione attuale con Ezio Greggio.


Lunedì 4 dicembre, Michelle Hunziker torna dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci per la quattordicesima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio.

La Hunziker, attualmente, è al centro delle attenzioni dei mass media, per due motivi: sarà sul palcoscenico di Sanremo 2018 accanto al direttore artistico Claudio Baglioni ed è ospite di molti salotti tv dove ha raccontato la sua storia di vittima di una setta.

Grande visibilità, dunque, per la conduttrice e show girl che, prima di arrivare sul palcoscenico del teatro Ariston, si siede sul bancone di Striscia la notizia e prende il posto di Enzo Iacchetti che ha lasciato il tg satirico di Antonio Ricci lo scorso sabato 2 dicembre.

Questo il commento della Hunziker per il suo ritorno: «Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia».
Michelle Hunziker condurrà con Ezio Greggio fino al 6 gennaio. Dall’8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio. La coppia Greggio-Hunziker debutta a Striscia nella stagione 2004/2005 e a oggi ha condotto insieme 827 puntate.

Lo scorso sabato 2 dicembre, Enzo Iacchetti ha condotto la sua ultima puntata della 30esima edizione di Striscia la notizia.

Enzo Iacchetti ha salutato così i milioni di telespettatori del Tg satirico di Antonio Ricci: «Finisco il mio periodo vittorioso con il grande Ezio. Io e lui siamo una coppia inossidabile e Striscia è l’unica trasmissione che, nonostante gli anni, ha dimostrato di non essere invecchiata. Ora mi dedicherò al teatro, ma sono pronto a essere richiamato per la prossima edizione, come succede da 24 anni. Grazie a tutta la grande famiglia di Striscia per l’affetto che mi dimostra ogni giorno. I miei migliori auguri a Michelle, che da lunedì affiancherà Ezio».



0 Replies to “Striscia la notizia torna Michelle Hunziker da lunedì 4 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*