X Factor 11 Ed Sheeran super ospite della finale del 14 dicembre


La puntata finale del talent show con l'elezione della nuova pop star del 2017 avrà come super ospite Ed Sheeran


 Ed Sheeran è il super ospite internazionale della puntata finale di X Factor 2017 che va in onda in diretta giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand.

Sul palco del Mediolanum Forum di Assago si esibiranno anche i quattro finalisti che si giocheranno il tutto e per tutto per vincere. In palio c’è il contratto discografico con l’etichetta  Sony Music Italia.

Tante le sorprese e gli ospiti previsti al super show condotto da Alessandro Cattelan. Come sempre, a giudicare le esibizioni dei concorrenti ancora in gara ci saranno i giudici Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, ma a decretare il vincitore sarà solo il pubblico attraverso numerose modalità di voto.

Ed Sheeran ha frantumato tutti i record di vendite con l’album ‘÷’ con oltre 10 milioni e mezzo di copie vendute, in Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino ed è stabile nella TOP 10 degli album più venduti da 39 settimane dall’uscita.

Il suo ultimo singolo “Perfect Duet” con Beyoncè, uscito lo scorso venerdì, è già ai vertici delle classifiche ed è la nuova versione del singolo di successo Perfect che ha venduto oltre 5 milioni di copie e il cui video ha oltre 208 milioni di visualizzazioni.

All’interno dell’album anche il singolo Shape of You (Disco di Diamante); Galway Girl (3 Dischi di Platino); Perfect e Castle of the hill (Doppio Platino); What Do I Know, How wouldyoufeel, Dive; Happier(Disco d’Oro).

L’appuntamento è per giovedi’ 14 dicembre dalle 21.15 su Sky Uno HD.

Il programma è disponibile su Sky On Demand



0 Replies to “X Factor 11 Ed Sheeran super ospite della finale del 14 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*