GF vip 2, a Verissimo reunion dei finalisti


Puntata dedicata agli ex reclusi del Grande Fratello Vip. Conducono insieme Ilary Blasi e Silvia Toffanin


Oggi, sabato 9 dicembre su Canale 5, alle ore 16.00, va in onda un appuntamento speciale con Verissimo. Per la prima volta in assoluto, accanto a Silvia Toffanin c’è Ilary Blasi. Insieme condurranno la puntata del programma in rosa interamente dedicata a “Grande Fratello Vip”.

Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, saranno in studio, per una reunion, tutti i finalisti dell’edizione appena terminata che è stata la più vista e seguita ed ha raggiunto, proprio nella finale di lunedì scorso, quasi il 31% di share..

Il vincitore Daniele Bossari rilascerà la sua prima intervista televisiva proprio come primo classificato del reality.

Ma accanto a lui ci saranno gli altri ex reclusi che sono giunti alla puntata finale. Racconteranno gli aneddoti e le curiosità mai svelate sui loro 84 giorni passati nella casa più spiata d’Italia. Risponderanno alle sollecitazioni delle due conduttrici, il secondo classificato Luca Onestini e poi i finalisti Ivana Mrazova, Giulia De Lellis (in studio con il fidanzato Andrea Damante), Aida Yespica e Raffaello Tonon.

Vi anticipiamo alcune delle dichiarazioni rilasciate dagli ex concorrenti del reality, intervistati da Silvia Toffanin e Ilary Blasi.

Luca Onestini, secondo classificato svela:“Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé. Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

 Giulia de Lellis, quarta classificata, a proposito delle frasi omofobe pronunciate dentro la casa. dice: “Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Mi sono sicuramente espressa male nella casa, ma ho chiesto scusa”.

E, a proposito del suo rapporto con Andrea Damante, afferma: “Il Grande Fratello Vip ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea Damante”.

Raffaello Tonon, confessa: “Anch’io ho sofferto di depressione e posso dire che c’è sicuramente una via d’uscita”.

“Sono stato un bambino complesso, difficile da amare, ma il marito di mia madre non è stato un riferimento per me. E’ un capitolo chiuso e non desidero che mio padre mi cerchi”.

Aida Yespica dice, a proposito del suo fidanzato: “Geppy (Lama) sta benissimo e siamo ancora fidanzati. Lui non mi ha mollato un attimo e ha capito che nella casa non è successo nulla”.

 Ivana Mrazova a sorpresa terza classificata, dirà“Vediamo se ho ancora un fidanzato”.



0 Replies to “GF vip 2, a Verissimo reunion dei finalisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*