Ballando on the road, Milly Carlucci conclude il tour a Roma


Si conclude il tour attraverso l'Italia alla ricerca di nuovi talenti nella danza in attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle.


Dopo Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, il tour di Ballando on the road, in cerca di talenti” è giunto a Roma. Infatti, si terranno al Commerciale Auchan di Casalbertone le due giornate conclusive dell’edizione 2017 del tour che anticipa l’arrivo della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ancora una volta Milly Carlucci, ha dato spazio al mondo della danza puntando i riflettori sugli italiani appassionati di ballo coniugato a 360 gradi. E’ l’occasione peer far emergere le storie personali e i sogni di chi, appassionato di danza, spera di avere visibilità.

Come era già accaduto lo scorso anno,da nord a sud, senza distinzione di età, sesso, ceto sociale, colore, sono arrivati a Ballando on the road persone che si sono messe in gioco sperando di poter mostrare le proprie capacità.

Gli iscritti ai casting di Roma sono già 400, provenienti da otto regioni italiane: Lazio, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna. Molto elevata la varietà di stili che i partecipanti porteranno davanti alla Giuria, nella speranza di avere la possibilità di ballare in diretta su Rai Uno a “Ballando con le stelle”: balli caraibici, tip tap, danze storiche, majorette, swing, bollywood, danza scozzese, latini, salsa, contemporaneo, hip hop, tango comico, popping, danza acrobatica. Inoltre è prevista una esibizione realizzata da un gruppo country composto da 220 elementi.

Per selezionare i ballerini più validi, Milly Carlucci anche questa volta avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti alla tappa finale ci sono: Raimondo Todaro che nella scorsa edizione di Ballando è stato al fianco della modella Ksenia, Anastasia Kuzmina compagna di ballo del campione di Judo Fabio Basile, la vincitrice della passata edizione Veera Kinnunen che ha ballato con Oney Tapia, Stefano Oradei maestro nella passata edizione della giornalista Anna La Rosa e Alessandra Tripoli la sensuale insegnante di ballo di  Simone Montedoro.

A ciascun candidato è stato consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie a disposizione. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Per poter partecipare all’evento è necessario consultare il sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/regolamento-botr-2017/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.

Ma per restare sempre connessi con il tour, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).



0 Replies to “Ballando on the road, Milly Carlucci conclude il tour a Roma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*