L’eleganza del costume X Factor 11 la finale


I nostri giudizi sul look dei protagonisti che hanno preso parte all'ultima puntata del talent show di Sky Uno.


Su Sky Uno è andata in onda la puntata finale di X Factor 11 con la vittoria di Lorenzo Licitra. Ecco i nostri giudizi sul look dei protagonisti.

Apre la puntata Alessandro Cattelan, inizia a cantare mentre entrano i concorrenti con i giudici sul palco,cantano anche loro, poi il conduttore presenta la giuria e i protagonisti.

Cattelan presenta anche l’ospite d’onore della serata, il vincitore di X Factor UK James Arthur, il quale duetta le sue canzoni con i concorrenti.

Per questa partenza Cattelan, è in camicia bianca, gilet e pantalone nero che completerà in seguito, con la giacca nera smoking molto elegante.

X Factor 11- Ecco gli outfit.

La Giuria

Fedez, indossa uno smoking molto elegante e bellissimo, colori, fantasia, tessuto e taglio tutto perfetto.

Mara Maionchi,veste uno spolverino sopra i pantaloni, lungo fino al ginocchio, fondo nero con grande ricamo dorato tipo Paisley, un disegno raffigurante una forma vegetale orientaleggiante di origine Persiana.

Levante,è in abito di paillette nero, non mi entusiasma.

Manuel Agnelli, indossa una giacca smoking nera con piccoli quadretti e triangolini gialli, sembra più una giacca da camera.

Parte con il suo pezzo James Arthur, vestito dignitosamente sobrio e ci sta, poiché è la sua spendida voce con i suoi brani a destare l’attenzione di tutti e del pubblico, non ha bisogno di orpelli.

Inizia a cantare Samuel Storm,vestito con giacca di pelle e camicia nera con piccoli disegni bianchi, non è male.

Poi,Lorenzo Licitra,il quale indossa una giacca tipo smoking, laminata su un look dibase nera, non mi piace molto,la giacca non corrisponde alle proporzioni della sua altezza o viceversa,Lorenzo, dovrebbe essere curato in modo più elegante… con quella modernità un po’ Dandy.

Per I Maneskin, il look è azzeccato e con loro, si è trovato uno stile di tendenza che fa molto moda.

Enrico Nigiotti,indossa una giacca fondo nero con disegni geometrici bianchi,non è male.

Cambio look per tutti, segue la votazione…primo a uscire èSamuel Storm,porta un gilet informale su camicia bianca con pantalone gessato nero e bianco, sta bene così… finalmente non indossa il solito cappotto largo asimmetrico che secondo me, non rappresenta il suo stile e non gli rende giustizia.

Inizia la gara

I Maneskin,ora Damiano il cantante,veste un bellissimo gilet nero tipo smoking,su canotta a rete nera e pantalone di pelle. Avrei evitato la rete, ma… è un mio giudizio personale, poiché a me non piace il look rock troppo volgare. Anche i ragazzi sono vestiti graziosi e giusti, il loro look ormai sta creando tendenza ed è tra i migliori.

Enrico Nigiotti, nel secondo cambio è più sportivo con giubbotto jeans e pantaloni neri, grande differenza dal primo look.

Lorenzo Licitra, indossa una giacca smoking fondo nero con disegni graffiati chiari, sotto ha un pantalone e camicia Total Black. Non mi dispiace… è meglio del primo.

Cattelan, presenta Ed Sheeran il secondo ospite, si esibisce con un suo pezzo più famoso, Shape of you, anche lui veste semplice con una bella giacca molto English, t-shirt e pantalone nero.

Ancora votazione ed esce Enrico Nigiotti, poi interviene per l’ultima volta con il suo inedito e ha messo una giacca smoking grigia.

Terza esibizione.

Lorenzo Licitra,con il suo inedito canta in modo meraviglioso, indossa una giacca smoking, molto elegante ed è sdrammatizzata da una t-shirt bianca e… mi piace molto.

 

I Maneskin, Damiano il cantante indossa uno smoking fondo nero stampato in oro, senza la camicia. Concludendo, tutto il gruppo è ben vestito e poi… la ragazza con i suoi cappottoni lunghi che fanno intravedere i pantaloncini con le gambe nude, coperte dalle calze a rete larga, mi piace ed è proprio indovinata.

Vince Lorenzo Licitra, grande successo e con la gioia di tutti, termina anche questa edizione.



0 Replies to “L’eleganza del costume X Factor 11 la finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*