“Italiani a tavola: è Natale” su Food Network


Il canale Food Network presenta la propria programmazione natalizia con Roberta Capua e Gianmarco Tognazzi.


Dal 20 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20:45, va in onda su Food Network il programma dal titolo “Natale con Giada“. La chef star Giada De Laurentiis è pronta a stupire i telespettatori con la presentazione delle sue ricette durante le giornate invernali.

La giovane si occupa soprattutto dei dolci da mangiare nel corso delle giornate natalizie. Preparerà dinanzi agli occhi dei  telespettatori dolci tradizionali, casette di pan di zenzero e un menù interamente dedicato ai bambini a base di involtini di pollo al formaggio, insalata di pasta alle verdure e torta di mele con il gelato.

Particolare attenzione la De Laurentiis presta alla cena di Natale intesa alla sua maniera. La chef star presenta agli ospiti della sua tavola: lonza di maiale tricolore e torta di brownie bianco ripiena di gelato.

In ogni puntata inoltre la De Laurentiis darà anche dei consigli ai telespettatori su come far sentire a proprio agio gli ospiti invitati nel corso delle vacanze natalizie. Saranno forniti tutti i dettagli, dall’accoglienza alla cura della tavola e dei particolari pre pranzo. Si passa poi all’allestimento della tavola e ai suggerimenti su come vestirsi per cercare di entrare al meglio dello spirito natalizio.

Per festeggiare le festività di fine anno ci saranno anche una serie di “maratone“. Si comincia con la maratona di Natale il 23 e il 30 dicembre. Saranno due giornate interamente dedicate alla preparazione dei cosiddetti effetti speciali natalizi sempre nel settore culinario. A preparare il tutto sarà il cooking tutorial e chef Misha Sukyas.

Il 24 dicembre si prosegue con i migliori episodi di “A tavola con Guy“.

Il 25 dicembre e la volta di “Italiani a tavola: è Natale” con Roberta Capua.

Il 26 dicembre è la volta di “Chopped Italia” con Gianmarco Tognazzi. A decidere i migliori realizzatori di dolci sarà una giuria composta da Rosanna Marziale, Philippe Leveille e Misha Sukyas.

Il 31 dicembre, l’ultima puntata del 2017, ha per titolo “Man v Food” con la star Adam Richman.

Inoltre sempre nel periodo natalizio, dal lunedì al venerdì alle 15:10, prosegue l’appuntamento con Holiday Baking Championship. I giudici di questo singolare cooking show mettono alla prova 9 artigiani della pasticceria in una serie di sfide divertenti in occasione delle festività natalizie. Sarà una gara piena di suspense e di adrenalina e, ogni puntata, prevede una eliminazione. La posta in gioco è molto alta, si tratta di vincere un montepremi di 50.000 Euro e il titolo di Holiday Baking Champion. I giudici che sceglieranno il vincitore sono Duff Goldman, Nancy Fuller e Lorraine Pascale.

Duff Goldman, pasticcere professionista e personalità televisiva, è l’executive chef di un locale di Baltimora. Nancy Fuller è una chef americana di New York. Anche lei una personalità televisiva nell’ambito del Food Network Television. Lorraine Pascale è una cuoca che in passato è stata anche modella. Molto presente in alcune serie della BBC sempre in programmi di pasticceria.



0 Replies to ““Italiani a tavola: è Natale” su Food Network”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*