Ti regalo una storia dal 22 dicembre su La5


Il nuovo factual al via su La 5 è affidato, per ogni puntata ad un personaggio differente.


Al via una nuova produzione su La5. Da venerdì 22 dicembre, sul canale free del digitale terrestre Mediaset, debutta il nuovo factualTi regalo una storia”.

Saranno complessivamente sei appuntamenti in onda nella collocazione della seconda serata, con Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti. Il personaggio che apre il ciclo delle serate è Pannofino.

Il programma è l’adattamento italiano del format israeliano The Package, incentrato su una serie di pacchi-regalo che vengono spediti da una persona all’altra, creando così una catena continua e quasi inarrestabile di donatori e destinatari per ogni puntata.

Cristina Chiabotto

Un regalo a sorpresa suscita sempre un grande interesse, misto ad eccitazione e suspense. Naturalmente il medesimo meccanismo vale anche per il pacco protagonista di “Ti regalo una storia”, che – mentre è in viaggio attraverso l’Italia – svela il legame che unisce mittente e destinatario.

Il contenuto del regalo varia da persona a persona, da storia a storia e ogni mittente sceglie di inviare il proprio dono ad una persona che ha segnato, in maniera forte, un momento importante della sua vita.

“Ti regalo una storia” rappresenta, quindi, un mix di tante vicende, alcune divertenti, altre romantiche, ma tutte emozionanti. Certo tutte storie fondate sul grande valore delle relazioni nella vite di ognuno e che ogni testimonial di “Ti regalo una storia” farà sue dando il via alle catene di regali.



One Reply to “Ti regalo una storia dal 22 dicembre su La5”

  • Jerry

    Vorrei regalare la storia della mia donazione di midollo osseo per sensibilizzare giovani ragazzi

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*