Infinity inizia con The last ship 4 la programmazione di gennaio


Tutte le serie tv ed i film previsti in palinsesto nel mese di gennaio 2018


Ecco la programmazione proposta da Infinity nel mese di gennaio 2018. Si tratta, prevalentemente, di serie tv e di pellicole cinematografiche.

Infinity – Serie Tv

Il 3 gennaio arriva la quarta stagione diThe Last Ship, serie televisiva statunitense del 2014 creata da Hank Steinberg e Steven Kane. Basata sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley, racconta le vicende dell’equipaggio del cacciatorpediniere USS Nathan James, della Marina degli Stati Uniti, alla ricerca della cura da un virus che ha quasi sterminato la razza umana.
Continuano poi le vicende di Angie, risoluta detective che dal 9 gennaio continuerà a dare la caccia a pericolosi killer nella seconda stagione della serie “Motive”.
Seconda nuova stagione anche per DC’s Legends of Tomorrow”, composta di 17 episodi in cui accanto ai protagonisti storici troviamo tanti nuovi personaggi. Il team dei Legends riprende a viaggiare nel tempo per mettere ordine nell’Universo ora che i Signori del Tempo sono stati distrutti e che i Pirati del Tempo sono liberi e sempre più pericolosi.


Il 17 gennaio in “Shades of Blue 2 ritroviamo Jennifer Lopez nel ruolo di madre single e poliziotto corrotto, Harlee Santos, che per assicurare un futuro a sua figlia Cristina (Sarah Jeffrey), è costretta a collaborare con la task force anticorruzione dell’FBI.
Infine, arrivano i primi episodi dell’undicesima stagione  della serie cult The Big Bang Theory in anteprima assoluta dal 24 gennaio. A dieci anni dal suo debutto, la serie di Chuck Lorre riesce ancora a divertire il suo pubblico tanto da realizzare la serie spin-off interamente dedicata al giovane Sheldon “Young Sheldon”. I primi episodi saranno disponibili in anteprima esclusiva su Infinity dal 31 gennaio.

Infinity Première

Per il cinema in modalità Premiere, nel mese di Gennaio, vedremo “Kill ‘em all” (dal 5 all’11 gennaio), pellicola diretta da Peter Malota con Mila Kaladjurdjevic, Maria Alonso, Jean-Claude Van Damm e Peter Stormar.

Ci sarà, poi, l’horror thriller “Annabelle 2: Creation” (dal 19 al 25 gennaio) diretto da David F. Sandberg, séguito del successo del 2014“Annabelle”, che ha incassato oltre 257 milioni di dollari al botteghino. La pellicola narra la storia di un fabbricante di bambole e sua moglie, che diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Presto saranno loro a diventare l’obiettivo della bambola posseduta Annabelle.
In replay Première “Wonder Woman” (dal 26 gennaio al 1° febbraio), in visione 4k con Gal Gadot che ritorna al ruolo che dà il titolo alla pellicola, nel film di avventura diretto da Patty Jenkins e “King Arthur” (dal 12 al 18 gennaio) in cui Guy Ritchie ci farà rivivere la leggenda di Artù e della mitica spada Excalibur.

Infinity ecco i film in arrivo

“Jason Bourne” (14 gennaio) è il nuovo capitolo della saga della Universal Pictures del 2016, diretto da Paul Greengrass, con Matt Damon e Alicia Vikander. Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l’obiettivo dei suoi creatori, Bourne (Matt Damon) sembra aver trovato un po’ di pace e scompare di scena per sempre… o così sembra.


 “The Witch” (18 gennaio) è il film horror del 2016, diretto da Robert Eggers, con Anya Taylor-Joy e Ralph Ineson, che racconta di una famiglia di pellegrini che inizia a distruggersi dall’interno quando il quinto figlio, neonato, svanisce misteriosamente e il raccolto inizia ad andare male…
Deciso cambio di atmosfera con “La vita di Adele capitoli 1 & 2” (23 gennaio), pellicola drammatica del 2013 con Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos. Il regista Abdellatif Kechiche narra la storia di Adele, adolescente in crescita, la cui visione del mondo inizia a vacillare il giorno in cui incontra Emma, una giovane donna dai capelli blu, che le farà scoprire il desiderio e le permetterà di realizzarsi come donna e come adulta.
Arriva il 24 gennaio il fantascientifico “Fantastic four – I fantastici 4” moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel .

Infine, il 31 gennaio “Kung Fu Panda 3” film d’animazione dedicato a tutta la famiglia.

Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD.



0 Replies to “Infinity inizia con The last ship 4 la programmazione di gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*