Capodanno in tv i film del 31 dicembre


Una scelta fra i tanti film che sono in palinsesto nella giornata di domenica 31 dicembre su tutte le reti pubbliche, private, digitali e satellitari


Tanti i film che sono in programma anche nella giornata di oggi, domenica 31 dicembre. Noi vi proponiamo una selezione delle pellicole in onda su tutte le reti televisive pubbliche private satellitari e digitali

Capodanno in TV 31 dicembre programmazione Rai

Su Rai 2 si inizia alle 13:35 con il film di animazione Aladdin. La pellicola del 1993 ha vinto due premi Oscar, miglior colonna sonora e migliore canzone. A dare la voce al genio è Gigi Proietti.

Subito dopo alle 15:05 ancora animazione con Robin Hood.

In prima serata la pellicola Gli Aristogatti ancora cartoni animati. Una ricchissima e anziana signora nomina come eredi la gatta Duchessa e i suoi 3 cuccioli. Edgar il maggiordomo che vuole mettere le mani sull’eredità cerca in tutti i modi di eliminarmi. Questo film è stato l’ultimo progetto cinematografico approvato da Walt Disney e il primo prodotto dopo la sua scomparsa avvenuta nel 1966.
Alle 22:50 il film ancora di animazione Uno zoo in fuga: il leoncino Ryan un giorno rimane intrappolato all’interno di un container diretto in Africa. Samson il padre di Ryan parte alla ricerca del figlio accompagnato dai suoi fedeli amici.
Su Rai3 in prima serata alle 21:00 è previsto il film All’inseguimento della pietra verde. La pellicola del 1984 con Michael Douglas e Kathleen Turner racconta la storia di una scrittrice che va alla ricerca della sorella sparita in Colombia. Nella sua avventura viene aiutata da Jack un bizzarro avventuriero: il loro sarà un viaggio molto movimentato.

Capodanno in TV 31 dicembre programmazione Mediaset

Canale 5 alle 14.00 trasmette il film commedia “Quando meno te lo aspetti” di Garry Marshall con Kate Hudson. La vita di Helen una donna in carriera cambia radicalmente quando, dopo l’improvvisa scomparsa della sorella, deve prendersi cura dei tre nipotini.

Su Retequattro alle 21:15 va in onda il film storico Il discorso del re di Tom Hooper con Colin Firth e Geoffrey Rush. La pellicola è incentrata sul principe Albert secondogenito di re Giorgio quinto d’Inghilterra che soffre di balbuzie.
Alle 00.20 è prevista la pellicola “E io mi gioco la bambina” con Walter Matthau e Tony Curtis.

Capodanno in TV 31 dicembre programmazione delle altre reti

La7 in prima serata alle 21:00 trasmette il film commedia The Women con Meg Ryan e Annette Bening. Mary è la ragazza più invidiata da un gruppo di vecchie amiche di Manhattan Un giorno scopre il tradimento del marito dopo aver parlato con la commessa di una profumeria.

Su LA7d in prima serata il film Uomini che odiano le donne. Un giornalista viene ingaggiato da un industriale che vuole scoprire la verità sulla nipote scomparsa 40 anni fa..

Su Sky cult alle 21:00 il film Knight of Cups. Il titolo del film fa riferimento alla carta dei tarocchi del Cavaliere di coppe. Un ricco sceneggiatore di Hollywood è abituato al successo ma sente la sua esistenza vuota e va alla ricerca di una ragione di vita.



0 Replies to “Capodanno in tv i film del 31 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*