Gulp Music puntata 30 dicembre arriva Valerio Scanu


Il cantante è ospite del programma di Rai Ragazzi dove verranno mostrati anche video di altri artisti.


Arriva Valerio Scanu a Gulp Music. Con il suo “Christmas Songs”, è il protagonista della puntata di “Gulp Music”, in onda sabato 30 dicembre alle ore 13.40, su Rai Gulp. Sarà possibile rivedere la puntata in replica domenica alle ore 18.00.

Christmas Songs con la partecipazione straordinaria di Fiordaliso, Giò Gio Rappattoni e Simonetta Spiri, è l’ultima fatica musicale dell’artista che è stato, lo scorso novembre, al timone di Kudos, il programma andato in onda su Rai4.

Christmas Songs rappresenta un viaggio nel mondo delle fiabe, una esplosione di luci, suoni, colori che viene proposto, nel corso delle festività natalizie, in uno dei programmi più seguiti di Rai Gulp che fa parte della direzione Rai Ragazzi guidata da Luca Milano.

Con Valerio Scanu la magia del Natale si amplifica e coinvolge un pubblico trasversale fatto di grandi e giovanissimi.

Celeste Savino giovane dj radiofonica e conosciuta dai ragazzi appassionati di musica, condurrà il pubblico allo show natalizio di Valerio Scanu, che per l’occasione interagirà con la community di Rai Gulp, rispondendo alle domande arrivate per lui sui social network del canale.

La puntata odierna di Gulp music riserva anche altre sorprese. Infatti saranno proposti anche i nuovi video di RIki ed Amico di Maria de Filippi, Ed Sheeran e dei Maneskin che si sono classificati al secondo posto nell’ultima edizione di X Factor, la undicesima.

Inoltre, nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è Justin Bieber.

Gulp music, ogni settimana, propone interviste in esclusiva ai principali artisti della musica italiana e internazionale. realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete),video esclusivi backstage dei concerti

Valerio Scanu, negli ultimi anni sta estendendo il suo raggio d’azione professionale in molti settori. Ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle nel ruolo di conduttore del second screen. Ed è ospite di un gran numero di programmi televisivi.

Gulp music – puntata 30 dicembre riferimenti web

I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp , Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp

Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it



0 Replies to “Gulp Music puntata 30 dicembre arriva Valerio Scanu”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*