Colorado ultima puntata 4 gennaio con Sgarbi e la trans Efe Bal


Anticipazioni sugli ospiti che intervengono alla puntata finale del varietà comico di Italia 1


Questa sera, giovedì 4 gennaio, in prima serata su Italia 1, va in onda il decimo e ultimo appuntamento con “Colorado”. Alla conduzione, per l’ultima volta, Paolo Ruffini con l’ex velina Federica Nargi e Gianluca Scintilla” Fubelli.

Colorado, ospiti 4 gennaio

Sul palcoscenico dello show comico di Italia 1, arrivano due ospiti: Vittorio Sgarbi,ed Efe Bal. Il critico d’arte più contestatario dell’universo televisivo, si confronterà con il suo imitatore Claudio Lauretta che ne proposto la parodia nel corso delle puntate.

Sarà un incontro speciale, assicurano gli autori dello show, che riserva momenti singolari, nel corso dei quali si fa fatica a distinguere lo Sgarbi vero dalla sua imitazione.

Efe Bal, transessuale turca molto famosa in Italia, partecipa alla gag in cui è rappresentata la protesta del taxista interpretato da Leonardo Manera. Efe Bal, qualche anno fa, ha scritto un libro in cui ha raccontato la sua vita e continua a far discutere per alcune dichiarazioni contro Equitalia che pretenderebbe da lei 400 mila euro di tasse.

Per salutare definitivamente lo show comico,torna sul palcoscenico uno dei capisaldi del programma: Andrea Baccan, in arte Pucci. I telespettatori lo ascolteranno in un monologo nel corso del quale racconta il suo Natale.

E poi gran finale con i PanPers che interpretano la hit di Jovanotti “Oh Vita” insieme a tutto il cast.

Colorado, bilancio dell’edizione

Non è stata molto soddisfacente questa edizione di Colorado che ha oscillando interno al 6-7% di share. Ma a caratterizzarla è stata una volgarità di fondo presente, costantemente, dalla prima all’ultima puntata.Le battute e i monologhi dei comici non sono mai andati al di là di una superficiale analisi che non è mai riuscita a incidere sulla vera realtà. L’obiettivo di stimolare una riflessione, attraverso lo sguardo ironico dei testi e della gag, non è mai stato centrato. Purtroppo è fallito miseramente fin dall’inizio.

Colorado è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per Rti.

 



0 Replies to “Colorado ultima puntata 4 gennaio con Sgarbi e la trans Efe Bal”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*