Pechino Express, anticipazioni della quarta puntata


quello che vedremo questa sera nell'adventure-reality di Rai2


Il lunedì di Rai2 è dedicato all’avventura di Pechino Express, il reality on the road prodotto da Magnolia che, questa sera, è in onda con la quarta puntata in prima serata.

Per le otto coppie concorrenti si tratta dell’ultima tappa in Vietnam: dopo aver attraversato  la regione degli altopiani centrali, adesso dovranno raggiungere la mitica Saigon, ossia l’ex capitale dell’Indocina francese, oggi chiamata  Ho Chi Min, per un totale di 330 km. Bisognerà scoprire, allora, quale coppia riuscirà a conquistare il tanto ambito passaggio in Cambogia.
I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura attraverso Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia sono la nuova coppia dei “Figli di”, gli eccentrici Giovanni e Costantino (Costia) Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; i fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dalla velista Alessandra Sensini e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; la coppia marchesa – maggiordomo formata dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory; gli amici Alessio Sakara, campione di Arti Marziali Miste, e Stefano Venturini;  e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza. Conduttore e compagno di avventura di tutte le coppie in gara è Costantino della Gherardesca che sta sfoggiando tutto il repertorio a disposizione di ironia, cultura e sarcasmo naturalmente indirizzati verso i partecipanti. In questo modo guida i telespettatori attraverso i 4 Stati del sud-est asiatico con destinazione finale l’esotica Bangkok. Costantino si sta dimostrando un simpatico padrone di reality, e se la sta cavando, in quanto a leggerezza e ironico distacco, meglio del suo predecessore, Emanuele Filiberto di Savoia.
Molte le sorprese, questa sera. Coppie che scoppiano, nuove alleanze tra i concorrenti, primi cedimenti fisici  e missioni sempre più dure da affrontare daranno, infatti, vita ad una puntata di Pechino Express che si prevede all’insegna di una vera e propria piccola rivoluzione. il nuovo reality cult di Rai2 che si sta assestando sul 7% di share, deve il proprio gradimento anche al coinvolgimento dei social network. In particolare su Twitter l’adventure- reality è molto seguito e stanno venendo fuori anche alcune parodie singolari, come quella di Corrinne Clery soprannominata Corinne S-Clery. 

  Infatti, la scorsa settimana il reality itinerante di Rai2 si è confermato top trend su Twitter con gli ormai famosi ashtag:#savethetoyboy, #mozzarelloni, #CorinneSclery.
Inoltre, per chi non ne avesse abbastanza il lunedì sera, l’appuntamento è per il sabato pomeriggio su Rai2: va in onda il meglio della settimana appena trascorsa con un racconto delle vicende più importanti accadute durante il viaggio.



0 Replies to “Pechino Express, anticipazioni della quarta puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*