Italia’s got talent: ascolti e concorrenti promossi


In attesa dell'arrivo di Milly Carlucci su Rai1


Archiviata anche la terza puntata di Italia’s got talent, l’ultima caratterizzata dall’assenza di concorrenza su Rai1. Da sabato prossimo 5 ottobre, infatti, la prima rete schiera la nuova edizione di Ballando con le stelle con Milly Carlucci. Intanto vediamo come è andata la serata di Canale 5 e quali sono i concorrenti che si sono assicurato il passaggio al turno successivo della competizione.

 Nella marea di partecipanti che spesso si sono esibiti in performance anche trash e “riempitive”,  sono stati in quindici ad avere il consenso decisivo dei tre giudici di gara Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ecco dunque i nomi di quanti sono riusciti ad accedere alle semifinali: XTeam (un gradevole gruppo di cestisti che sono piaciuti per le loro acrobazie), Samuel Barletti ( ventriloquo che è piaciuto per l’ironia e la simpatia) Daniele Acciari ( giocatore di flipper) Mara Martini (una ballerina che si è esibita in una particolare performance tra veli e ventilatori) Iron man e Robotik Experience (la caratteristica è che si sono presentati con robot ottenuti da materiali di riciclo). Subito dopo hanno passato il turno Kai Leclerc (clown e giocoliere) il Trio di cabarettisti Progildan,  i Quick Change (composti da Sos e Victoria Petrosyan che si sono esibiti in trasformazioni quasi istantanee), il gruppo dei Naw (cabarettisti lirici), il rapper Emmanuel Simpson, l’imitatore di animali Vincenzo Amatulli, i ginnasti Daniela Vannicola e Mirko Tulli. Gli ultimi ad avere il si congiuto dei giudici sono stati: Paolo Bracciale (dj nostalgico), la giovane studentessa diciassettenne Anjeza Rruci, brava contorsionista, gli Evolution Dane Theatre (con la presenza di un ex Momix). Infine, Francesco Fezza, giovane campano che inizialmente ha lasciato perplessi i tre giudici i quali verso la fine della performance gli hanno accordato una seconda possibilità. Fezza si è presentato come una sorta di “bravo presentatore” ed ha detto di essere soprannominato “Ciccio show”.

Anche la terza puntata di Italia’s got talent ha ottenuto un significativo risultato d’ascolto. Ha raggiunto, infatti, il 29,33% di share con 5.713 mila spettatori. La scorsa settimana aveva addirittura sfondato il tetto del 30% di share che è un risultato di gran rilievo in un universo televisivo molto affollato di nuovi canali tematici. Come dicevamo, la prossima settimana arriva finalmente la tanto sofferta nuova edizione di Ballando con le stelle con un cast di provetti ballerini nuovo di zecca. Milly Carlucci avrà il compito di portare via a Canale 5 quanti più spettatori possibile.  La partita si gioca tutta nelle prime puntate: se Ballando riuscirà a incidere positivamente sul gradimento dei telespettatori, il risultato di Italia’s got talent potrà essere ridimensionato.



0 Replies to “Italia’s got talent: ascolti e concorrenti promossi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*