Paperissima Sprint, da stasera con Giorgia Palmas e Brumotti


Il nuovo access prime time di Canale 5 che prende il posto di Striscia la notizia

Torna Paperissima Sprint con Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Il programma che prende il posto di “Striscia la notizia”, terrà compagnia ai telespettatori dal 17 giugno a metà settembre. L’appuntamento è come sempre, su Canale 5.

Dunque, per il secondo anno consecutivo, l’ex velina Giorgia Palmas, il campione di bike Vittorio Brumotti e il Gabibbo presidiano la fascia oraria dell’access time con il programma firmato da Antonio Ricci. Quest’anno tutte le puntate di “Paperissima Sprint” sono ambientate a Punta Santa Giusta (Cagliari), nel sud-est della Sardegna, set significativo per entrambi i conduttori: la Palmas è cagliaritana e Brumotti ha scelto la Sardegna come location per alcuni dei suoi primati mondiali più spettacolari.

La formula di questa 14esima edizione alterna gag inedite, con protagonisti 100% Brumotti, Giorgia e il pupazzo rosso più famoso della Tv, ai consueti filmati di papere provenienti da tutto il mondo. Due le guest star presenti: l’inviato di Striscia, il sardo Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte “Rocco il gigolò”, divenuto famoso nel trio Le Tutine ma che ha conquistato la popolarità da solista con il tormentone “Donne!”. Nel corso dei tre mesi di programmazione, ci saranno anche altri ospiti comici che cambieranno di puntata in puntata.

“Sarà un’estate di divertimento e di spettacolo per tutta la famiglia, grazie alle acrobazie su due ruote dell’atleta Vittorio Brumotti, alla spontaneità di Giorgia Palmas e a un mare di battute, di parodie e di papere con protagonisti bimbi, genitori, sposi sfortunati, sportivi maldestri e i divertentissimi animali”  promettono a Mediaset.

Il nuovo access prime time prende il posto di Striscia la notizia, che ha chiuso sabato 15 giugno 2013, la sua 25esima edizione. Grande la soddisfazione a Cologno Monzese che parla di  “un’ennesima stagione di record d’ascolti e consensi della critica per il Tg satirico di Antonio Ricci giudicato dagli italiani per il terzo anno consecutivo programma più affidabile del panorama televisivo italiano” (come riportato dalla ricerca dell’Osservatorio Demos-Coop)

In una nota, diffusa da Mediaset, si sottolinea che “Striscia si conferma il programma più seguito del piccolo schermo con una media di 6 milioni di telespettatori e oltre il 20% di share. Dal 24 settembre 2012 il Tg satirico di Antonio Ricci ha sbaragliato tutti i competitor per ben 117 volte”.

La stagione appena conclusa del Tg satirico di Antonio Ricci che torna a metà settembre, ha offerto notevoli di spunti di satira politica. Sono stati oltre 1.000 i servizi proposti ad opera della squadra di inviati che hanno messo in guardia gli italiani da potenziali nuovi casi di raggiri ingiustizie e denunciato gli sprechi di denaro pubblico e le opere incompiute presenti sul nostro territorio, dando sempre la parola ai cittadini, che costruiscono il programma grazie alle loro segnalazioni quotidiane.

Ed ora conosciamo un po’ meglio i due conduttori “reali”

La carriera agonistica di Vittorio Brumotti inizia a soli 11 anni. Nel 2006 diventa campione del mondo nella sua disciplina sportiva. L’atleta, detentore di ben 9 Guinness World Records, dal 2008 è l’inviato di Striscia la notizia che, con la sua bike, attraversa l’Italia denunciando sprechi e opere incompiute e mostrando al pubblico le bellezze del nostro paese insieme al FAI.

Giorgia Palmas, classificatasi seconda alla finalissima di “Miss Mondo” nel 2000, ha partecipato ed è stata protagonista di diversi show e fiction. Nel 2002 ha vinto la prima edizione del casting televisivo “Veline”, diventando la Velina mora delle edizioni 2002/2003 e 2003/2004 del Tg satirico di Antonio Ricci. Nel 2011 il pubblico l’ha scelta come vincitrice del reality di Raidue “L’Isola dei Famosi”.

(Foto La Presse, Gianluca Saragò)



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Paperissima Sprint, da stasera con Giorgia Palmas e Brumotti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*