RBS 6 Nazioni: oggi Italia- Irlanda su DMax


Il torneo seguito sul canale maschile di Discovery e la presenza di Maria Beatrice Benvenuti


Arriva la Miss con fischietto per commentare le principali  partite del torneo di rugby RBS 6 Nazioni trasmesso da DMax (canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137 | TivùSat 28). Si tratta di Maria Beatrice Benvenuti, il più giovane arbitro federale al mondo, anche in campo maschile, che ha il compito di analizzare le principali scelte arbitrali dei match. Intanto oggi, alle 14,50 in diretta, DMax trasmette l’incontro Italia- Irlanda.


Discovery Italia, in partnership con FIR (Federazione Italiana Rugby), è il broadcaster ufficiale del torneo di rugby RBS 6 Nazioni. Tutti i match sono trasmessi in esclusiva e in chiaro sul canale maschile del gruppo, DMAX.
Oggi, sabato 7 febbraio, dopo che all’Olimpico di Roma si è disputata la partita  Italia-Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50), i telespettatori potranno assitere anche all’incontro Francia-Scozia (diretta DMAX dalle ore 17:40).

Novità di questa edizione è il Rugby Social Club, che rappresenta l’offerta completa di DMax sul torneo, con telecronache, approfondimenti da studio, collegamenti dagli stadi, servizi esclusivi, ospiti e interviste. Ai microfoni per commento e telecronache delle partite, Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

{module Google richiamo interno}Da studio con le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Dall’Olimpico di Roma, per raccontare l’atmosfera e le tifoserie delle partite in casa dell’Italia, oltre ai live in studio, c ‘è l’immancabile Chef Rubio.
E, come già detto, la novità di quest’anno è Maria Beatrice Benvenuti che, a soli 21 anni ha messo in riga i giganti del rugby nella sua qualità di  più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile. Sarà in studio per commentare le principali scelte arbitrali dei match di RBS 6 Nazioni.
Ospite in studio: l’ex azzurro Massimo Giovannelli, 37 volte capitano della Nazionale Italiana (61 presenze in totale).

Ma il rugby su DMax propone anche ulteriori appuntamenti: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 12:30, la rubrica “Due rugbisti e una meta”, con Munari e Raimondi inviati speciali nelle capitali del 6 Nazioni per scoprire aneddoti e personaggi sulle avversarie dell’Italia. Sul sito www.dmax.it tutti i 15 match di RBS 6 Nazioni visibili in live-streaming, mentre le partite dell’Italia disponibili anche on-demand.

Ancora su dmax.it: molte attività e rubriche sulla fanpage Facebook e su Twitter. Coinvolgimento della community con la Social TV di DMax con i commenti degli utenti in video nel pre e post-partita. Hashtag: #6nazioni.



0 Replies to “RBS 6 Nazioni: oggi Italia- Irlanda su DMax”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*