Mediaset Italia 2: Cumberbatch presenta i Laureus World Sports Awards


l'attore conduce la kermesse che premia i migliori sportivi dell'anno precedente


Questa sera, sabato 18 aprile, in seconda serata alle ore 22.55, Mediaset Italia 2 trasmetterà i “Laureus World Sports Awards”, i premi che vengono assegnati agli sportivi che nell’anno precedente sono stati vincenti. La cerimonia di premiazione avrà luogo al “Gran Teatro” di Shanghai e sarà presentata dall’attore londinese Benedict Cumberbatch, star del pluripremiato film “The Imitation Game”. Tra i candidati al “Laureus Award”, campioni del calibro di Novak Djokovic, Lewis Hamilton, Rory McIlroy, Marc Marquez, Cristiano Ronaldo, Serena Williams, Mario Gotze, Daniel Ricciardo e molti altri ancora.

{module HD-Background Selector}

Fresco dell’ultimo film nel quale ha recitato nei panni dello scienziato Alan Turing di Bletchley Park in The Imitation Game, che gli è valso la nomination all’Oscar, ai BAFTA e ai Golden Globe, Cumberbatch presenterà la più grande cerimonia di assegnazione di riconoscimenti sportivi per il secondo anno di seguito.

Benedict ha dichiarato: “Sono felice di fare parte del team che sarà protagonista di un evento così importante per il secondo anno di seguito. Tutti noi ammiriamo i risultati ottenuti dai più grandi sportivi presenti, e condividere con essi il palcoscenico in occasione di un così grande momento per loro è per me una grande gioia”.

{module Google richiamo interno}”Sono un appassionato di sport e sono stato felicissimo di presentare la cerimonia dello scorso anno. Ho incontrato Tony Hawk, il mio eroe di quando ero bambino, e ho avuto la possibilità di scambiare un paio di consigli sulla corsa con Sebastian Coe e Daley Thompson. E naturalmente, tutto per una buona causa. L’attività che Laureus svolge a livello internazionale tramite lo sport per migliorare la vita dei giovani è per me fonte di ispirazione e sono felice di partecipare a questo evento molto speciale.” continua l’attore.

Benedict ha recitato in numerosi film di successo negli ultimi anni, tra cui 12 anni schiavo, film vincitore di Oscar, e I segreti di Osage County, giunto in nomination. Inoltre, lo scorso anno ha vestito i panni di Julian Assange nel film Wikileaks Il quinto potere e ha prestato la voce al Drago Smaug ne Lo Hobbit –  La desolazione di Smaug di Peter Jackson, oltre naturalmente al ruolo di Sherlock Holmes nella serie televisiva di grande successo Sherlock.

Ha inoltre recitato in Espiazione (2007), La talpa (2011) e in War Horse (2011) di Steven Spielberg, e presto vestirà i panni di Amleto a teatro nel West End di Londra.

Grande sostenitore delle organizzazioni benefiche, Benedict è un ambasciatore di Prince’s Trust, la cui missione è aiutare i giovani in difficoltà nel Regno Unito. Dopo aver interpretato il ruolo dello scienziato Stephen Hawking nella produzione televisiva Hawking nel 2004, è diventato sostenitore attivo e patron dell’Associazione della malattia del motoneurone.



0 Replies to “Mediaset Italia 2: Cumberbatch presenta i Laureus World Sports Awards”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*