Cielo: con Federica Fontana e Ciro Ferrara “Stop & Goal”


Le nuove proposte della domenica calcistica di Cielo


Finita dopo solo una stagione di messa in onda l’esperienza di Cielo che goal! con Simona Ventura, ecco che arriva un nuovo programma sportivo nel pomeriggio e nella sera della domenica. Titolo Stop & Goal. Conduttori Federica Fontana e il giornalista Sandro Sabatini. A commentare gli eventi calcistici ci sarà, accanto a loro, il campione Ciro Ferrara.

E di sera, ecco Stop & goal night, con Alessandro Bonan che lo scorso anno affiancò Simona Ventura. Si presenta così la prossima domenica calcistica di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), con due nuovi appuntamenti entrambi dedicati al calcio giocato del Campionato. In particolare Stop & Goal,  unisce all’anteprima assoluta in chiaro di tutti i gol e gli highlight della Serie A,  il dibattito e i commmemti in studio con ospti e esperti. Con questa caratteristica, Cielo si vuole accreditare come l’unico canale in chiaro in grado di informare “a tutto campo” i telespettatori.

Il trio formato da Federica Fontana, il giornalista Sandro Sabatini, e il campione, oggi allenatore, Ciro Ferrara dovrà animare il salotto sportivo della domenica pomeriggio insieme ad altri ospiti del mondo calcistico che commenteranno le partite. Invece, ad approfondire le azioni e i gol dei posticipi , troviamo il giornalista di Sky Sport Alessandro Bonan, con Vera Spadini, Fayna -al secolo Valerio Spinelli- e altri esperti in studio.

Il calcio d’inizio è fissato per il 25 agosto alle 22.45 in occasione della prima domenica di campionato, dove troveremo le squadre di Stop & Goal e di Stop & Goal night al completo per commentare a caldo tutti match di questa prima giornata: dalle 22.50 infatti, in anteprima assoluta per i canali in chiaro, saranno trasmessi tutti i gol dell’avvio di campionato.

E da domenica 15 settembre, con la partenza dei match pomeridiani, alle 17.00 si aprono le porte del nuovo studio interattivo di Stop & Goal nel quale ci saranno, per tutta la durata del Campionato, Federica Fontana, il giornalista Sandro Sabatini e il campione Ciro Ferrara. Il trio così formato, insieme agli ospiti commenterà tutti i risultati, le azioni, le classifiche e i gol delle partite di serie A appena concluse. Il programma sarà aperto anche al web: infatti tutti gli ospiti potranno confrontarsi col pubblico a casa attraverso i social network.

E dalle 18.00, in esclusiva per la tv in chiaro, tutti i gol e gli highlight della giornata di campionato appena terminata. Stop & Goal, in particolare si aggiunge ai programmi sportivi televisivi della domenica pomeriggio, in primis all’edizione riveduta e corretta di “Quelli che il calcio” che sarà condotta su Rai2 da Nicola Savino.
Naturalmente l’affollamento dei talk show dedicati ai commenti della giornata tocca il massimo durante la sera, con Rai e Mediaset schierate con i rispettivi programmi. Bisognerà vedere quale spazio riusciranno a ritagliarsi le due nuove proposte di Cielo.



0 Replies to “Cielo: con Federica Fontana e Ciro Ferrara “Stop & Goal””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*