Discovery Channel, le novità di settembre


Tre nuovi programmi Finding Bigfoot, Duck Commander e Cosa c'è nel granaio.


La nuova stagione televisiva si avvicina. Queste sono le novità che i telespettatori troveranno sul canale Discovery Channel ((Sky Canali 401, 402 e in HD) a partire dal prossimo settembre.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 6 settembre alle 22,55. Seguiremo quattro appassionati investigatori che proseguono la loro missione, alla ricerca dell’elusiva “creatura” nota come Bigfoot o Sasquatch nella seconda serie, piena di nuove emozioni, di “Finding Bigfoot: cacciatori di mostri”. Per svolgere le indagini, la squadra si reca in alcuni luoghi del Nord America in cui sono frequenti gli avvistamenti. I famosi cacciatori Matt Moneymaker, Bobo Fay, Cliff Barackman e la biologa Ranae Holland viaggiano dalle foreste del Nuovo Messico alle coste del Rhode Island nel tentativo di dimostrare l’esistenza della creatura. Attraverso metodi di ricerca collaudati, tecnologie di ultima generazione e nuove tecniche rivoluzionarie, il team scopre prove sorprendenti sull’esistenza di questa misteriosa bestia e svela la verità che si nasconde dietro gli avvistamenti più affascinanti che siano mai stati catturati dalle telecamere. Dopo anni di ricerche, l’intrepido team riuscirà finalmente a stanare il misterioso Yeti? I telespettatori lo scopriranno solo seguendo la serie.

Si prosegue, il 18 settembre alle 22:55 e alle 23:25 con un’altra nuova serie “Duck Commander: i signori delle anatre” ci porta dietro le quinte della “Duck Commander Company” per incontrare i Robertson, una famosa famiglia di cacciatori di anatre. Da 30 anni, Phil Robertson dedica la sua vita all’inarrestabile caccia a queste creature. Phil èstato un pioniere della moderna tecnica per il richiamo alle anatre, ha esplorato nuovi campi del settore nei suoi video dedicati all’arte venatoria e ha ridefinito il concetto di questo mestiere. Nascosti nei luoghi più isolati della Louisiana, i ‘Duck Men’ sono rimasti sconosciuti e misteriosi per tre decenni. I Robertson si definiscono come i più grandi cacciatori di anatre al mondo: seguiamo il loro stile di vita e le operazioni sul campo durante la stagione di caccia. Doppio appuntamento a partire da mercoledì 18 settembre alle 22:55 e alle 23:25

Qualche giorno prima, lunedì 16 settembre, alle 18,10 e alle 18,40, arriva la nuova serie “Cosa c’è nel granaio” che segue l’esperto restauratore di motociclette e collezionista di automobili Dale Walksler che si avventura fra i granai degli Stati Uniti alla ricerca di moto, automobili e veicoli americani rari per rimetterli a nuovo e venderli. La passione per i motori scorre nel sangue di Dave, e il suo amore per i veicoli di ogni genere non conosce limiti. Lee Hartung, che ha realizzato quello che molti considerano come il miglior museo automobilistico del mondo, è stato il mentore di Dale per una vita intera. In un episodio, Dale visita la collezione di Lee per acquistare alcune preziose automobili, restaurarle e in seguito rivenderle. Punto centrale dello show è la fatidica domanda: “Cosa c’è nel granaio?”, poiché Dale non sa mai quali tesori nascosti potrebbe trovare al loro interno.



0 Replies to “Discovery Channel, le novità di settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*