Monster University, l’anticipazione su Sky


In occasione dell'uscvita nelle sale cinematogrrafiche, previewsu Sky


 

Ci siamo: mancacano solo pochi giorni all’atteso appuntamento conMonsters University”  che uscirà nelle sale cinematografiche il 21 agosto. Per l’occasione, Disney Cinemagic, l’appuntamento del weekend di Sky Cinema Family HD, e Sky 3D presentano un’anteprima di alcuni minuti della nuova avventura Disney.Pixar.

L’anticipazione è prevista per sabato 17 agosto alle 21.00 in contemporanea su Sky Cinema Family HD, Sky Cinema 1 HD e in tre dimensioni su Sky 3D. Sarà inoltre disponibile su Sky On Demand. Il prequel di “Monsters & Co.” è basato sulla storia  di due mostr, Mike e Sulley, ancora diciottenni e alle prese con gli studi per diventare spaventatori professionisti.
A seguire, in attesa di vedere in sala come i simpatici mostri affronteranno le nuove sfide, un dovuto ripasso: andrà in onda alle 21.10 “Monsters & Co.”. Il film d’animazione vincitore del premio Oscar® per la Miglior Canzone Originale e ormai diventato un classico dell’animazione, arriva in prima visione 3D esclusiva su Sky 3D a soli due mesi dall’uscita al cinema della riedizione limitata in tre dimensioni. L’appuntamento andrà in onda in contemporanea su Sky Cinema Family HD e fa parte dei film in 3D di Disney Cinemagic disponibili anche su Sky 3D.L’uscita della pellicola è corcondaata da una grandissima attesa, visto anche il gradimento riscontrato al Giffoni Film Festival dove è stata presentata in anteprima e ha rappresentato uno degli eventi più acclamati e seguiti di tutta la kermesse cinematografica dedicata ai ragazzi.

Questa la trama completa per chi non la conoscessa ancora

Monster University, prequel del noto e amatisimo Monsters & Co., racconta la storia di Mike Wazoski, il piccolo mostro dotato di un solo occhio che vuole realizzare il grande sogno della sua vita: diventare un mostro in grado di  spaventare

Una volta riuscito finalmente ad entrare alla Monster University, fa la conoscenza  dei suoi spaventosi colleghi, tra i quali James Sullivan, grande mostro azzurro, forzuto e rivale accanito. Tra i due allievi la competizione è al massimo nella Facoltà, ma la strana coppia alla fine decide  di allearsi per cimentarsi in surreali gare di spavento. In maniera ironica i compagni Mike e Sulley si stuzzicano puntigliosamente, e imparano tutte le  tecniche per incutere spavento, tra feste notturne e avventure molto singolari
I due mostri piacciono perchè sono eroi solo a metà, coni difetti e insicurezze che li rendono quasi umani. In quest’ottica i due mostri nemici ma anche amici, si impongono come protagonisti per tutto il film, circondati da altri strani personaggi:  dal professor Knight con occhiali e gessetto all’Orrido Rettore Tritamarmo a Scott Squibbles, allievo del secondo anno, mostro innocuo che vive con sua madre e che riserverà sorprese esilaranti  nel corso della storia…

Questi gli orari:
21.00     Anteprima MONSTERS UNIVERSITY (in contemporanea anche su Sky Cinema 1 HD)
 
21.10      MONSTERS & CO. (su Sky Cinema Family HD all’interno di Disney Cinemagic e in prima visione 3D esclusiva su Sky 3D)



0 Replies to “Monster University, l’anticipazione su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*