Serie B Eurobet e Moto Mondiale 2013 nel week end


eventi calcistici e su due ruote sulle reti Mediaset


Week end e inizio settimana all’insegna del calcio e del Moto Mondiale 2013 sulle reti Mediaset. Ecco cosa potranno seguire gli appassionati dei due sport.

Si comincia da oggi venerdì 23, si prosegue domani, sabato 24 e si arriva fino a lunedì 26 agosto 2013: in occasione della 1ª giornata di campionato, tutte le partite della “Serie B Eurobet” saranno visibili su Premium Calcio. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi.

Questa è la programmazione di oggi venerdì 23 agosto:

Reggina-Bari in diretta su Premium Calcio alle ore 20.30 Telecronaca: Fabrizio Ferrero

E questa, invece, la programmazione di sabato 24 agosto:

Diretta Premium su Premium Calcio 1 a partire dalle ore 20.30

Infine la programmazione di lunedì 26 agosto:

Cesena-Varese in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 20.30 Telecronaca: Roberto Ciarapica

Nell’attesa che il primo calcio d’inizio segni ufficialmente la ripresa del Campionato, c’è un altro evento di grande importanza sportiva che caratterizza questo fine settimana: il Motomondiale 2013.  E per l’occasione, vediamo adesso quali sono gli appuntamenti televisivi che consentono agli appassionati di seguire tutti gli eventi e le gare in programma.

Da oggi, venerdì 23 agosto 2013, con il Gran Premio di Repubblica Ceca, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva sulle reti Mediaset, tutto il Motomondiale 2013. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3: tutto sarà fruibile in chiaro e trasmesso in diretta su Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2 (canale free del digitale terrestre di Cologno Monzese) per un totale di 18 ore a weekend. Tutte le qualifiche, i warm up e le gare sono rigorosamente in formato 16:9. Inoltre c’è un’altra possibilità per chi non avesse modo di accedere alla tv: su www.sportmediaset.it si potranno seguire in live streaming le prove libere, le qualifiche e i warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

La telecronaca di prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare su Mediaset Italia 2 e su Italia 1/HD è affidata a Guido Meda. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Paolo Beltramo e Anna Capella. Al termine delle gare, ulteriori approfondimenti, commenti e informazioni nel programma  “Fuori Giri”, condotto da Ronny Mengo.

Lo scorso 3 e 4 agosto Italia 1 e Mediaset Italia 2 anche in alta definizione hanno trasmesso il Campionato del mondo Superbike 2013, dimostrando che le reti Mediaset, in particolare Italia1 sono aperte anche a sport differenti dal calcio



0 Replies to “Serie B Eurobet e Moto Mondiale 2013 nel week end”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*