MTV Video Music Awards 2013 con Lady Gaga e Kate Perry


La kermesse in onda dal Barclay Center di Brooklyn, New York


 

Ci siamo: è iniziato il conto alla rovescia per la 30esima edizione degli attesi Mtv Video Music Awards 2013 che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York.

I telespettatori italiani potranno seguire l’evento che sarà trasmesso, live e in lingua originale, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3.00 del mattino – e in replica nella versione sottotitolata il 26 alle 22.00 – su Mtv Italia (canale 8 del DTT). La versione sottotitolata andrà in onda anche martedì 27 agosto alle 23.00 su Mtv Music (canale 67 del DTT).

L’interesse che ricopre quest’anno l’evento MTV VMA 2013 è tutto incentrato sulla seguente constatazione:  i riflettori sono quasi esclusivamente puntati sullo scontro tra le regine del pop  Lady Gaga e Katy Perry.  In effetti la sfida è già iniziata a suon di download e videoclip negli scorsi giorni. Ma lo scontro decisivo, la competizione finale, si consumerà sul palco del  Barclays Center di Brooklyn dove le due artiste si affronteranno tra performance live, scenografie e abiti stravaganti che come sempre rimarranno negli annali e faranno la gioia dei mass media, facendo versare fiumi di inchiostro. Alle due cantanti il compito principale di aprire e chiudere la kermesse. Ad aprirla sarà Lady Gaga e a chiuderla, invece, sarà la Perry. Le due artiste, con la loro presenza segneranno indelebilmente la trentesima edizione dell’award show americano più popolare del mondo.

Ma accanto alle due signore, ci saranno atnti altri ospiti altrettanto prestigiosi e attesi dal pubblico, soprattutto quello giovanile. Tra gli altri nomi illustri che si esibiranno, potremo ascoltare Miley Cyrus con “We can’t stop”,  Drake con “Started from the Bottom” passando per Bruno Mars con “Gorilla”. E ancora, a salire sul palcoscenico della kermesse, arriveranno Justin Timberlake, Robin Thicke, Kanye West, e tanti altri ai quali è delegato il compito di consegnare i riconoscimenti assegnati durante la serata. In questo ruolo vedremo gli One Direction che tanto stanno facendo parlare la stampa a livello internazionale per il film documentario This is Us” incentrato sulla loro storia personale e professionale. Ma nella parte di “premiatori” ci saranno anche  Taylor Swift, Selena Gomez, A$AP Rocky, Kevin Hart, Jared Leto e Emeli Sandé.

Se la sfida dei voti sta per terminare, quella delle performances è solo all’inizio. Tutte le informazioni e le curiosità sull’evento sul sito http://vma.mtv.it/.

Tradizionalmente considerata la rete giovane per eccellenza, Mtv ha trasmesso lo scorso 15 giugno gli Mtv Awards alla cui conduzione c’era l’insolita coppia formata da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani.  Il risultato d’audience non fu molto soddisfacente e lo stesso programma non convinse molto. Vedremo adesso quale sarà il gradimento per la kermesse di questa notte con la presenza delle due artiste Lady Gaga e Kate Perry.



0 Replies to “MTV Video Music Awards 2013 con Lady Gaga e Kate Perry”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*