logo

News

Imagine con Roberto Saviano, la diretta del 29 dicembre

Giovedì, 29 Dicembre 2016 21:00 - Scritto da - Pubblicato in Informazione

Appuntamento questa sera 29 dicembre su canale NOVE con lo speciale "Imagine", il programma di informazione condotto da Roberto Saviano. Il giornalista racconterà gli eventi più importanti accaduti nel 2016 attraverso fotografie ed immagini che hanno indignato e commosso l'opinione pubblica. Si parlerà di muri e di diversità, di immigrazione e degli scontri razziali che continuano a colpire l'America. In studio saranno presenti anche numerosi ospiti: la webstar Fabio Rovazzi, Abidemi Ogbalaja, Giacomo Mazzariol, Mauro D'Angeli e Loris De Filippi. 

Seguiamo la diretta.


Telethon 2016. Conferenza stampa del 01 dicembre

Giovedì, 01 Dicembre 2016 12:11 - Scritto da - Pubblicato in News

È tutto pronto alla sede Rai di Viale Mazzini per la conferenza stampa della nuova edizione di Telethon show 2016 che si svolgerà nella settimana fra l'11 e il 18 dicembre. Fra i presenti all conferenza stampa oltre ai conduttori Fabrizio Frizzi e Mara Venier, anche Monica Maggioni, presidente Rai, Antonio Campo Dall'Orto, direttore generale Rai, Luca Cordero di Montezemolo, presidente di Telethon, e Francesca Pasinelli, direttore generale Telethon.


 Siamo giunti al quinto appuntamento con Braccialetti rossi 3, in onda domenica 13 novembre in prima serata su Rai 1. Cris finalmente ha trovato il coraggio di dire a Leo che è incinta ma il ragazzo, dopo un primo momento di euforia, sembra entrare in crisi, nonostante le cure il suo tumore sta peggiorando e Leo ha paura di non riuscire ad assistere neanche alla nascita del piccolo. Cris intanto, per la sua decisione di tenere il bambino è stata cacciata di casa dalla sorella e non sa dove andare. Novità anche sul fronte Flam, quando tutto sembrava perduto in ospedale arriva Margi, la sorella, che dopo aver fatto le analisi risulta compatibile con la bambina, forse c'è ancora una speranza che Flam possa tornare a vedere. Prima dell'intervento però Flam chiede a Tony di scrivere una email a Chicco, la bimba ha paura e vorrebbe il suo amico li con lei. Non fa in tempo a leggere il messaggio che Chicco, nel bel mezzo di una partita di calcetto con gli amici, lascia tutti e prende il primo pullman per la Puglia.

Ci siamo fatti una chiacchierata con Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco).


Rai 1, i programmi in arrivo a primavera

Martedì, 16 Febbraio 2016 12:43 - Scritto da - Pubblicato in News

Giancarlo Leone nel corso delle varie conferenze stampa tenute durante la settimana del Festival di Sanremo ha annunciato una serie di programmi che vedranno la luce su Rai 1 a partire dalla primavera 2016 oramai imminente. Tra questi l'11 marzo una prima serata speciale celebrerà la reunion dei Pooh. L'evento avverrà in prima serata e probabilmente si avvarrà anche della partecipazione come padrone di casa di Carlo Conti.


Sanremo 2016: la conferenza stampa di Mahmoud

Venerdì, 12 Febbraio 2016 17:18 - Scritto da - Pubblicato in News

Ultima conferenza della giornata al Palafiori di Sanremo, quella di Mahmooud. Il ragazzo esce dall'X Factor del 2012, talent show a cui ha partecipato nella sesta edizione nonché seconda trasmessa da Sky Uno.

Ieri sera Mahmooud ha superato il turno con la sua Dimentica, e nel corso della quarta puntata affronterà al televoto Ermal Meta, Chiara Dello Iacovo e Francesco Gabbani nella corsa verso il titolo di vincitore delle nuove proposte.


Sanremo 2016: la conferenza stampa di Patty Pravo

Martedì, 09 Febbraio 2016 16:13 - Scritto da - Pubblicato in News

La sua esibizione non è prevista per questa sera, ma intanto Patty Pravo presenta il suo brano in conferenza stampa, prima nella sala stampa dell'Ariston e poi in quella del Palafiori.

Il pezzo nasce dalla collaborazione con Gianna Nannini: del pezzo le due artiste hanno parlato al telefono. Coincidenza inoltre, una delle canzoni di Patty Pravo si intitola Penelope, nome della bimba della Nannini: una coincidenza che le rende particolarmente unite.


Italia 1, serata speciale con i Simpson e i Griffin

Mercoledì, 23 Dicembre 2015 16:55 - Scritto da - Pubblicato in News

Il Natale, la festa del calore familiare per eccellenza, si avvicina. Italia 1 propone dunque, tra i vari film natalizi, una serata all’insegna della famiglia. Non si tratta però di quella cosiddetta “tradizionale”, ma di alcune tra le più irriverenti del piccolo schermo: quella dei Simpson e quella dei Griffin.
Andranno infatti in onda questa sera, a partire dalle 21.10, degli episodi inediti delle due serie, naturalmente a tema natalizio, appositamente selezionati per l’occasione. In entrambi i casi, le puntate sono tratte dalle ultime stagioni delle serie animate, proposte in prima visione tv.


Cerca nel sito

In evidenza

Sanremo 2017 ecco il profilo dei 22 Big in gara e i brani che cantano

12-12-2016 Intrattenimento Alice Toscano

 Svelati, da Carlo Conti, nel corso della serata Sarà Sanremo, i nomi dei 22 Big che parteciperanno alla 67esima edizione...

Vai alla news

Sanremo 2017 ecco le otto Nuove Proposte

13-12-2016 Intrattenimento Redazione

 Nel corso della serata Sarà Sanremo, andata in onda lunedì 12 dicembre su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti...

Vai alla news

Il commissario Maigret il nuovo interprete è Rowan Atkinson

12-12-2016 Soap e serie tv Lidia Lombardi

 “La voce di Simenon rimane forte. Imprime il suo sigillo a Maigret. Qualsiasi adattamento, anche meno fedele, non può affievolirla...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: "C'era una volta Studio Uno" dal 13 …

12-01-2017 Soap e serie tv Serena Angelucci

Andrà in onda il 13 ed il 14 febbraio su Rai1 la miniserie dal titolo "C'era una volta Studio Uno...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo