logo

Opinioni

Sanremo 2017 le reazioni della città il giorno dopo

Domenica, 12 Febbraio 2017 13:24 - Scritto da - Pubblicato in Opinioni

Si è conclusa ieri sera la 67ma edizione delFestival di Sanremo con la vittoria di Francesco Gabbani. Una vittoria per molti aspetti inattesa perché la vincitrice più accreditata sembrava essere Fiorella Mannoia.


Sanremo 2017 ecco gli artisti più amati dalla città

Sabato, 11 Febbraio 2017 11:31 - Scritto da - Pubblicato in Opinioni

Il Festival di Sanremo è oramai alle battute finali. Questa sera verrà incoronato il vincitore della 67a edizione della kermesse canora. Abbiamo fatto un giro nella cittadina per capire come viene seguita alla manifestazione e quali sono i cantanti più amati dagli abitanti.


Sanremo 2017 Carlo Conti promosso dagli abitanti della cittadina ligure

Mercoledì, 08 Febbraio 2017 16:55 - Scritto da - Pubblicato in Opinioni

Mentre Carlo Conti conduttore e direttore artistico della 67esima edizione della kermesse canora viene boicottato su WhatsApp per il "presunto" cachet che percepisce, la città di Sanremo lo promuove.


Per il 67esimo anno su Rai 1 sta per partire il celebre motivetto: "Parapappapà". Il Festival di Sanremo è giunto alla 67esima edizione, la terza per Carlo Conti. Il conduttore, garanzia di ascolti per l’azienda, sigla per l’occasione una pax non armata: sventola bandiera bianca a Mediaset e coinvolge Maria De Filippi, iniziando il corteggiamento in pubblico mentre Milly Carlucci è in onda con l’ultima puntata di Ballando con le stelle.


Canale 5 torna la maledizione dell'Isola dei famosi

Lunedì, 30 Gennaio 2017 23:34 - Scritto da - Pubblicato in Opinioni

 Deve aleggiare una maledizione sulle isole dell'Honduras che ospitano il reality italiano. Deve esserci uno spiritello prepotente e indisponente che, ad anni alterni, si diverte a scatenare fulmini e saette sui luoghi dove arrivano i naufraghi targati Mediaset. I social network hanno maliziosamente, insinuato  che sia stato evocato per una sorta di "vendetta da esclusione". Qualcuno si è limitato a pensare che, invece, una singolare presenza soprannaturale si sia adoperata solo per seminare il panico tra gli addetti alla trasmissione e bloccare una prima puntata de l'Isola dei famosi 2017 pensata con fatica e approntata con difficoltà.


I Bastardi di Pizzofalcone: Napoli promuove, ma non totalmente, la serie

Lunedì, 30 Gennaio 2017 10:41 - Scritto da - Pubblicato in Opinioni

Dopo quattro puntate andate in onda su Rai Uno de "I Bastardi di Pizzofalcone", gli abitanti di Napoli hanno avuto molti elementi per poter esprimere un'opinione più completa sulla serie ambientata proprio nel capoluogo partenopeo. La fiction in sei puntate va in onda il lunedì in prima serata sulla principale rete Rai. E nell'ultima puntata di lunedì 23 gennaio ha collezionato 7 milioni di telespettatori con il 28% di share. Un gradimento che è aumentato settimana dopo settimana.


 Non c'è limite all'ipocrisia del piccolo schermo. In questi giorni, segnati dalla tragedia dell'hotel di Rigoplano, la nostra tv è apparsa spaccata in due: da una parte l'informazione sui drammatici eventi, dall'altra l'intrattenimento al quale non si è rinunciato. Quel maledetto 18 gennaio, giorno in cui si ebbe notizia della slavina che aveva abbattuto l'hotel, vennero annullati show e lustrini, e i palinsesti dettero spazio all'informazione su quanto stava tragicamente accadendo in Abruzzo.


L'Isola dei Famosi 2017, cosa cambia e cosa resta del passato

Lunedì, 23 Gennaio 2017 09:30 - Scritto da - Pubblicato in Opinioni

Ormai ci siamo. Alessia Marcuzzi è pronta a naufragare con una nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Dal 30 gennaio, Canale 5 racconterà le vicende dei 13 concorrenti prossimi a sbarcare in Honduras. In studio si rivede Vladimir Luxuria, mentre Stefano Bettarini rileva Alvin. Nuova scommessa, quindi, per la Magnolia.


Cerca nel sito

In evidenza

Argo dal primo marzo su Rai Storia con Valerio Massimo Manfredi

16-02-2017 Cultura Biagio Esposito

Torna "Argo" il magazine televisivo tematico affidato a Valerio Massimo Manfredi. Il primo appuntamento del nuovo ciclo è fissato per...

Vai alla news

"TecheTecheTè" il 19 febbraio dedicato a Ballando con le ste…

14-02-2017 Intrattenimento Angela Grimaldi

La puntata di "TecheTecheTè" in onda domenica 19 febbraio su Rai1 in access prime time è dedicata al ritorno di...

Vai alla news

Le Fiction che vedremo: “La valanga” sul dramma di Rigopiano

09-02-2017 Soap e serie tv Massimo Luciani

La Taodue di Pietro Valsecchi ha annunciato che sarà molto presto in lavorazione una serie che rievoca il dramma della...

Vai alla news

Younger da martedì 21 febbraio su Fox Life la prima stagione

19-02-2017 Soap e serie tv Beatrice Martini

Arriva su Fox Life da martedì 21 febbraio la nuova serie dal titolo "Younger". L'appuntamento è in prima serata alle...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo