Amici 15 torna su Real Time dal 4 gennaio


La scuola di Amici riprende le lezioni pomeridiane sul canale del digitale terrestrre, con i ragazzi che si preparano allo sprint finale.


 La scuola di “Amici” riapre oggi 4 gennaio. Il consueto appuntamento con le lezioni quotidiane dei giovani studenti riprende il suo posto nel palinsesto di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Come già in passato, anche quest’anno le lezioni quotidiane, cominciate lo scorso 23 novembre 2015, avranno luogo dal lunedì al venerdì, alle 13:50.

Si comincia ad entrare nella fase calda della gara e le competizioni tra gli allievi diventano sempre più dure e impegnative.

  Da questo momento in poi, per gli allievi della scuola di Maria De Filippi, la più ambita d’Italia, comincia la corsa per accaparrarsi un posto nelle puntate live.  Per raggiungere questo obiettivo dovranno dare il massimo per dimostrare di essere i migliori.  Arrivare alla fase finale del programma, quella che decreterà il vincitore di questa edizione non sarà certo una passeggiata.

I ragazzi non saranno soli nel corso delle lezioni. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta voci e volti narranti della striscia quotidiana, continuano a supportare i ragazzi della scuola di “Amici” dando consigli e dritte su come affrontare ogni prova.

Dietro la cattedra a tenere le diverse lezioni i docenti della scuola.

Per il canto ci sono: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Le puntate della scuola di “Amici” saranno disponibili su dplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto e leggere le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora. Scaricando l’app ufficiale “Amici Real Time” si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.

La curiosità adesso è tutta su questo interogativo: chi prenderà il posto dei The Kolors quest’anno?  Il gruppo ha vinto l’edizione dello scorso anno. Certo è ancora troppo presto per fare previsioni. Ma qualche giovane artista sta già facendosi conoscere.

Sergio è sicuramente uno dei favoriti. Il pubblico lo adora e potrebbe arrivare lontano. Elodie ha lasciato il segno con la sua esibizione in una delle ultime puntate del talent condotto da Maria De Filippi. Ma nessuno, ovviamente, se la sente di scommettere su qualche studente.

Da oggi vedremo quanto succederà nella scuola di Amici 15 dopo la pausa per le festività di fine anno. Assisteremo anche alle nuove dinamiche fra i ragazzi. E vedremo se hanno già smalito il dispiacere per la perdita di alcuni compagni sui quali loro fidavano ma che per i giudici non si sono rivelati all’altezza del serale.



0 Replies to “Amici 15 torna su Real Time dal 4 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*