Boss in incognito 3, questa sera Eugenio Preatoni,su Rai2


La Terza puntata del docu-reality di Rai2 con protagonista sotto copertura Eugenio Preatoni, CEO di Domina Vacanze


 Terza puntata, questa sera del docu-reality Boss in incognito 3 il programma di Rai2 condotto quest’anno da Flavio Insinna.  L’appuntamento è in prime time, alle ore 21,15. Protagonista della consueta trasformazione per calarsi nella parte di un operario e lavorare nella propria azienda sotto copertura, sarà Eugenio Preatoni, CEO della Domina Vacanze, proprietaria di hotel in location molto suggestive.


Come sempre, ad inizio puntata, verrà spiegata la storia dell’azienda di cui ci si occupa.

La Domina Vacanze nasce nel 1988 da un’intuizione di Ernesto Preatoni, padre di Eugenio, il Boss di questa sera. La famiglia è composta da otto figli. Oggi rappresenta la più importante realtà attiva sul mercato italiano della comproprietà alberghiera ed è proprietaria di hotel nei luoghi più importanti non solo in Italia. Hotel di prima grandezza si trovano, infatti, dislocati da Portofino alla Costa Smeralda, da Positano a Cortina, da Courmayeur a Sharm el Sheik.

“Siamo tanti figli, per la precisione otto, cresciuti all’ombra importante di mio padre”, spiega Eugenio che svela anche il motivo per il quale ha deciso di mettersi in gioco come Boss in incognito. “Poter dimostrare soprattutto a lui quanto io valga è per me un’occasione unica e preziosa” dice il manager prima di calarsi nella parte di un dipendente delle proprie aziende.

Occhiali, barba finta rossiccia, capelli del medesimo colore, Preatoni cambia identità e se ne va a lavorare nei vari compartimenti delle proprie aziende, svolgendo differenti mansioni. La trasformazione avverrà sotto gli occhi divertiti e curiosi di tutta la sua famiglia.
Quest’anno il docu- reality poggia su un espediente nuovo: per consentire alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, viene fatto credere che la troupe sia impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Il boss in incognito verrà presentato ai dipendenti come un concorrente che si mette alla prova per conquistare un contratto di lavoro. Perciò sarà giudicato dai lavoratori dell’azienda che daranno così i voti al proprio capo.

Nella sua settimana lavorativa sotto copertura, Preatoni incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda ai quali è demandato il compito di guidicarne le capacità: lavorerà con una receptionist, un addetto alla manutenzione, un bagnino e con i giardinieri.

La terza edizione di Boss in incognito è condotta da Flavio Insinna che ha preso il posto di Costantino Della Gherardesca al timone del docu-reality per due anni.

Le puntate nell’edizione in corso sono dieci. E il riscontro di pubblico finora ottenuto è stato positivo: i due appuntamenti andati in onda hanno fatto registrare circa il 10% di share.



0 Replies to “Boss in incognito 3, questa sera Eugenio Preatoni,su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*