Amici 15, la puntata del 9 gennaio su Canale 5


Le anticipazioni su quanto accadrà nella quinta puntata del talent show di Canale 5, la prima del 2016


 Amici 15 torna nel palinsesto di Canale 5 oggi pomeriggio, alle 14,15 con la quinta puntata. La scuola di Maria De Filippi entra nel vivo con i giovani artisti intenzionati a giocare il tutto per tutto pur di approdare nella fase finale della competizione, quella dei live.

 Come si sa, la puntata è stata già registrata e molte sono le notizie trapelate. Una, ad esempio, è la formazione della squadra degli esclusi voluta dai professori. A seguito di una serie di polemiche sollevate da alcuni ragazzi (tra i quali Cristiano e Ivonne) i docenti hanno voluto ricorere a questa nuova formula per concedere a chi non è riuscito a convincere, una nuova possibilità di rimonta. Vedremo, nei particolari, quanto accadrà più tardi, nel corso della puntata.

Naturalmente ci saranno altre sfide e nuove competizioni. Altra novità è l’inserimento nella squadra di Carmela Senatore che diventa una nuova concorrente di Amici 15. La storia della giovane artista è stata sempre caratterizzata da una grande simpatia da parte del pubblico. Vedremo, tra poco le modalità attraverso le quali riuscirà ad indossare la maglia di appartenenza alla scuola di spettacolo più nota della tv italiana.

Vi anticipiamo che ci sarà nell’odierno appuntamento una sfida a tre squadre e sono previsti altri ingressi oltre quello di Carmela Senatore.

Intanto è stata esclusa dalla scuola Gessica Taghetti, considerata una delle giovani artiste leader di Amici 15.

Molte, dunque, sono le novità di questa prima puntata del 2016 del talent show. Accanto alla puntata del sabato, in onda su Canale 5, ci sono gli appuntamenti quotidiani con la scuola su Real Time. E, da poco, è entrato in gioco anche Deejay tv: infatti le puntate che vanno in onda ogni giorno su Real Time, vengono, successivamente replicate sul canale fruibile al numero 9 del digitale terrestre.

Si sta creando intorno ad Amici 15 una vera e propria consorteria di emittenti che ci tengono ad accaparrarsi qualcosa della scuola di spettacolo, ancora molto amata e seguita dal pubblico under venti.

La curiosità, quest’anno, è tutta puntata su chi sarà il successore dei The Kolors che, lo scorso anno hanno vinto Amici 14 e si sono subito conquistato un posto nell’universo musicale italiano. Molte sono state le partecipazioni a grandi eventi musicali, tra i quali la scorsa edizione del Coca Cola Summer Festival.

Per adesso è abbastanza presto per fare previsioni, ma i giovani artisti stano impegnandosi nel mostrare al massimo le proprie potenzialità.



0 Replies to “Amici 15, la puntata del 9 gennaio su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*