MasterChef Italia 5 tutti i numeri del cooking show


Siamo arrivati alla fase finale di MasterChef Italia 5. Giovedì in prima serata ci sarà la finalissima del cooking show trasmesso da Sky Uno in prima serata. Ci si avvicina dunque alla elezione del quinto Masterchef d'Italia. Sono partiti in 18000 aspiranti chef e sono arrivati soltanto in 20 alla prima puntata di questa quinta edizione che volge al termine. Adesso i concorrenti sono rimasti in tre Erica, Alida e Lorenzo. E lotteranno fino all'ultimo per la vittoria finale. Altre novità di questa stagione è stata la new entry del quarto giudice Antonino Cannavacciuolo accanto agli storici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.


Siamo arrivati alla fase finale di MasterChef Italia 5.  Questa sera, giovedì in prima serata ci sarà la finalissima del cooking show trasmesso da Sky Uno. Ci si avvicina dunque alla elezione del quinto Masterchef d’Italia. La sfida ai fornelli si avvia alla conclusione. Sono partiti in 18000 aspiranti chef e sono arrivati soltanto in 20 alla prima puntata di questa quinta edizione che volge al termine. Adesso i concorrenti sono rimasti in tre Erica, Alida e Lorenzo. E lotteranno fino all’ultimo per la vittoria finale. Altre novità di questa stagione è stata la new entry del quarto giudice Antonino Cannavacciuolo accanto agli storici Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri.

{module Pubblicità dentro articolo}

Vediamo a poche ore dalla finalissima alcune curiosità di tutto il percorso del cooking show di Sky Uno.

Sono stati 11 gli appuntamenti complessivi che hanno preceduto la finale in onda giovedì prossimo. Tra concorrenti eliminati e celebri cuochi in studio ci sono stati come ospiti Igino Massari, numero uno della pasticceria made in Italy e Gianfranco Vissani. Nell’ultima puntata andata in onda giovedì scorso inoltre, i concorrenti rimasti in gara hanno avuto il privilegio di cucinare con lo chef stellato Heinz Beck nel ristorante La Pergola a Roma.chef Heinz Beck

Tra le prove in esterna quella a più alto tasso di spettacolarità è stata un’avventura culinaria a casa di Valentino Rossi.

Invece la puntata esterna più impegnativa è stata quella di Riccione: qui gli aspiranti chef hanno dovuto cucinare sulla spiaggia per 100 bagnini della riviera romagnola. L’organizzazione ai fornelli è stata veramente molto difficoltosa, ma tutto poi si è risolto nel migliore dei modi.

La prova esterna più singolare e più emozionante è stata quella nel corso della quale gli aspiranti chef hanno dovuto preparare il cestino per il picnic gourmet di beneficenza con clienti modaioli e metropolitani.{module Pubblicità dentro articolo}

Tra i finalisti il quinto Masterchef italiano, prima di arrivare alla vittoria, dovrà superare due prove estremamente impegnative: la Mistery Box e l’Invention test, che saranno però molto particolari. Insomma l’ultima puntata si preannuncia rovente ma piena di sorprese e colpi di scena.

Quest’anno Antonino Cannavacciuolo con la sua presenza ha dato una nuova linfa vitale allo show culinario. Infatti in molte occasioni è stato più bonario anche se non sono mancate le sfuriate di Joe Bastianich.

Da sottolineare, come abbiamo già detto in precedenza, che il vincitore della quarta edizione di MasterChef Italia è completamente sparito dai radar televisivi. Si tratta di Sergio Callegaro al centro di polemiche perché accusato di non essere un cuoco amatoriale ma già un professionista con una lunga esperienza alle spalle.



0 Replies to “MasterChef Italia 5 tutti i numeri del cooking show”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*