The Voice of Italy 4, la seconda puntata di blind audition


La seconda puntata delle blind audition nel talent show che va in onda su Rai2 con la conduzione di Federico Russo.


 Secondo appuntamento, questa sera, con “The Voice of Italy 4″. Su Rai2 in prima serata va in onda la seconda puntata dedicata alle blind audition. Il talent show torna in video forte del successo conquistato nell’esordio, sette giorni fa: il 14,74 % di share registrato è stato il miglior risultato di sempre del programma. Ed anche sui social il riscontro è stato molto intenso e vivace.

Padrone di casa, confermato per questa edizione, Federico Russo con il doppio compito di introdurre i concorrenti in studio e di essere vicino a parenti e amici dei giovani artisti durante le esibizioni nella Family Room.

{module Pubblicità dentro articolo}

Torna il quartetto di coach che ha esordito sette giorni fa: Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, sulla loro poltrona rossa, e senza vedere in faccia i concorrenti, avranno il compito di valutare la Voce del talento che si sta esibendo, premendo il bottone rosso. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi, come da regolamento nel corso di queste quattro edizioni. Sono stati proprio questi 90 secondi a consegnare alla notorietà Suor Cristina nella seconda edizione di The Voice of Italy. In questo breve lasso di tempo l’artista dovrà cercare di conquistare i 4 coach, esibendosi live con cover di successi italiani ed internazionali, accompagnati dall’orchestra dal vivo.

Durante la prima Blind Audition i coach hanno selezionato 12 talenti che sono entrati ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy”.

raffaella carra the voice 4

Ecco come sono composti i quattro team e quali sono le voci che sono entrate a farne parte.

Team Carrà: Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, Rovigo), Samuel Pietrasanta (Catania)

Team Dolcenera: Annamaria Castaldi (Olbia), Giorgia Alò (nata a Roma, vive a Londra), Fabio De Vincente (Torino)

Team Killa: Debora Cesti (Milano), Davide Ruda (Alghero), Mariangela Corvino (Foggia)

Team Pezzali: Kevin Pappano (Torino), Cristiano Carta (Roma), Aurora Lecis (Samassi, Cagliari), Virna Marangoni (Bergantino, Rovigo)

24feb tvoi emis killa carra

{module Pubblicità dentro articolo}

La V-Reporter Angelina ha il compito di interagire con il pubblico del web, attraverso il sito ufficiale del talent show www.thevoiceofitaly.rai.it

Questi i riferimenti del programma sulla rete:

 Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; Instagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy.e Snapchat TVOI.

Continua la collaborazione di Rai2 con Radio 2 per il talent show. Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The voice of Italy”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, commenteranno anche questa settimana il programma. Ad affiancarli, puntata dopo puntata, blogger, critici musicali e addetti ai lavori che esprimeranno la propria opinione.



0 Replies to “The Voice of Italy 4, la seconda puntata di blind audition”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*