Pequeños Gigantes la terza puntata del 4 marzo


Va in onda questa sera venerdì 4 marzo alle ore 21:10 su Canale 5 il terzo appuntamento con Pequeños Gigantes. Si tratta della penultima puntata del talent show dedicato ai bambini condotto da Belen Rodriguez. Anche nella puntata di questa sera i giovani concorrenti si esibiranno con delle performance che sono state studiate appositamente per loro.


Va in onda questa sera venerdì 4 marzo alle ore 21:10 su Canale 5 il terzo appuntamento con Pequeños Gigantes. Si tratta della penultima puntata del talent show dedicato ai bambini condotto da Belen Rodriguez. Anche questa sera i giovani concorrenti si esibiranno sia singolarmente che in coppia oppure in squadra con delle performance che sono state studiate appositamente per loro.

Ogni esibizione rappresenta una competizione che sarà giudicata e valutata dai tre componenti della Commissione che sono Claudio Amendola, Francesco Arca e Megan Montaner la Pepa della soap opera “Il Segreto” attualmente uscita di scena. Nella puntata precedente è stata eliminata dalla gara la squadra dei Ribelli. Quindi alla semifinale sono approdate quattro squadre. Una sarà eliminata questa sera per cui alla puntata finale di venerdì prossimo arriveranno in tre e naturalmente soltanto una sarà la vincitrice della prima edizione di Pequeños Gigantes{module Pubblicità dentro articolo}

Inizialmente le squadre che hanno partecipato al programma erano 5 ed erano capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni.

Questa sera ci saranno in studio ancora due personaggi del mondo dello spettacolo che interagiranno con i bambini. Innanzitutto torna Luca Laurenti che giocherà sul palco con i piccoli concorrenti e si sottoporrà a divertenti prove, come era già avvenuto 7 giorni fa. Il secondo ospite invece è la cantautrice Giusy Ferreri, che tra l’altro, interpreta il suo singolo “Volevo te” già certificato doppio disco di platino. Pequenos Gigantes Belen 2

La scorsa settimana invece ad interagire con i bambini c’erano sempre Laurenti e il gruppo Stash & The Kolors vincitori dell’ultima edizione di Amici 14, la scuola di Maria De Filippi attualmente aperta per il pubblico di Canale 5 e di Realtime. {module Pubblicità dentro articolo}

La presenza di Laurenti la scorsa settimana è stata particolarmente gradita sia i bambini che al pubblico, per cui Maria De Filippi lo ha invitato di nuovo.

Le due puntate precedenti sono state caratterizzate anche dai continui battibecchi tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino. Uno di questi battibecchi è finito a Striscia la notizia nella puntata di ieri 3 marzo. Il tg satirico di Antonio Ricci è tornato di nuovo sulla coppia in un esilarante siparietto nel quale la Rodriguez era con un bambino fingendo un matrimonio. Accanto ai due c’era proprio Stefano De Martino e la Rodriguez ad un certo punto gli ha detto: “Ci sposi tu?“. La risposta immediata dell’ex consorte è stata la seguente: “No no, io sto provando a farmi prete ma ci vuole ancora un po’“.

Poiché ogni puntata è registrata questi battibecchi sono rimasti e non sono stati tagliati quasi certamente per catturare la curiosità degli amanti del gossip televisivo e aumentare l’audience.

La regia del programma è di Luigi Antonini. Su Twitter l’hashtag del talent show per bambini è #PequeñosGigantes.



0 Replies to “Pequeños Gigantes la terza puntata del 4 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*