L’Isola dei Famosi 2016, i profili dei concorrenti


Il profilo dei concorrenti dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi al via il 9 marzo in prima serata su Canale 5


Mancano poche ore all’esordio della seconda edizione de L’Isola dei Famosi made in Mediaset. Alessia Marcuzzi si prepara a condurre il reality show di Canale 5. Anche quest’anno i concorrenti sono naufragati in Honduras e ancora una volta, Alvin è l’inviato. Riconfermati Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti in studio.

I naufraghi stanno dunque per lanciarsi dall’elicottero, scopriamo meglio i loro profili.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Simona Ventura: non ha certo bisogno di presentazioni la Ventura, che è anche la conduttrice che ha inaugurato il format sul piccolo schermo italiano portandolo al successo su Rai2. Tra Agon Channel, Miss Italia e un’ospitata a Le Iene Show, la conduttrice è stata recentemente al timone del dating show Il contadino cerca moglie. L’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi segna il suo ritorno nella prima serata generalista, seppur nelle vesti di concorrente.
Marco Carta: ex “amico” di Maria De Filippi, ha vinto il talent show di Canale 5 nel 2008. Pochi mesi dopo, si è aggiudicato la vittoria al Festival di Sanremo. La sua attività musicale prosegue, ma il cantante non calca palchi importanti da tempo.
Fiordaliso: carriera decennale alle spalle, la cantante ha preso parte nel 2004 a Music Farm, e nel 2013 a Tale e Quale Show.
Enzo Salvi: soprannome “er cipolla”, è colui a cui si deve il tormentone “anvedi come sto”. Il comico ha preso parte a diversi cinepanettoni al fianco di Massimo Boldi, mentre in tv, pochi mesi fa, è stato uno degli scalatori di Monte Bianco.
Aristide Malnati: archeologo e giornalista, è spesso presente a Detto Fatto.
Jonas Berami: attore spagnolo, è colui che ha dato il volto al personaggio di Juan Castañeda Pacheco nella soap Il Segreto. In curriculum annovera anche un trono a Uomini e Donne.
Mercedesz Henger: è la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.
Alessia Reato: ex velina a Striscia la notizia, ha all’attivo una conduzione ne Il boss dei comici, talent show di La7 sospeso a causa dei bassi ascolti
Claudia Galanti: modella, era già approdata a L’Isola dei Famosi nel 2007.
Stefano Orfei Nones: esperto ammaestratore di animali, è figlio di Moira Orfei e Walter Nones. È una delle maestranze circensi riconosciute a livello internazionale. Alessia Marcuzzi ha anticipato che sarà Il Tarzan dell’Isola.

isola2016 naufraghi

Passiamo ora alla Playa Desnuda. Quest’anno cambia nome in Isla Desnuda, e vi stazioneranno ben sei concorrenti:
Giacobbe Fragomeni: pugile, nel 2008 campione del mondo nella categoria dei pesi massimi leggeri. Tra gli altri, è stato allenato da Patrizio Oliva, che ha partecipato all’Isola 2015.
Andrea Preti: modello e attore, visto nel 2013 nella fiction di Canale 5 Furore.
Gracia De Torres: modella spagnola. E’ nota per avere il lato B più sexy del pianeta. Potrebbe essere la nuova Belen Rodriguez dell’Isola dei famosi 2016. Anche lei, infatti, vuole tentare lascalata al successo passado per il reality di Canale 5. Proprio come fece la Rodriguez.
Matteo Cambi: imprenditore, fondatore del marcho di abbigliamento Guru. Nel 2008 la società fallisce, e lui viene arrestato per bancarotta fraudolenta. Adesso cerca un rilancio.
Paola Caruso: è la “bonas” di Avanti un altro, il programma del preserale di Canale 5.
Patricia Contreras: modella, può vantare di essere nel cast della webserie d Lory Del Santo The Lady.

Infine, su una zattera in mezzo all’oceano cii saranno altri due naufraghi. I loro nomi però, verranno resi noti solo nel corso della puntata di debutto.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2016, i profili dei concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*