L’Isola dei famosi 2016, parla Alessia Marcuzzi


Le dichiarazioni della conduttrice prima dell'inizio della seconda edizione de L'isola dei famosi targata Mediaset


 “E il naufragar m’è dolce in questo mare”, recitava Giacomo Leopardi. Ma il naufragio cui sono sottoposti i concorrenti di questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5, non sarà così dolce. Parola di Alessia Marcuzzi, conduttrice per il secondo anno consecutivo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Alessia, che Isola sarà?

Sarà un’Isola divisa in tre, nel senso che ci saranno ben tre differenti location che “ospiteranno” i naufraghi. L’Isola principale, Playa Paloma, dove abiteranno i dieci concorrenti con il posto fisso; Isla Desnuda, dove sei concorrenti, tutti completamente come mamma li ha fatti, dovranno affrontare la dura vita della spiaggia per conquistare i naufraghi titolari e aggiudicarsi un posto insieme a loro; infine c’è la “zattera” ancorata al largo, su cui vivranno, in condizioni davvero estreme, due concorrenti, che scopriremo durante la diretta.

Dura la vita sull’Isola più degli altri anni?

I naufraghi saranno sottoposti a dure prove e la lotta per la sopravvivenza si farà ogni giorno sempre più cruenta, soprattutto per i desnudi. Quest’anno non è stato fornito loro nemmeno il cordino con cui poter imbastire degli abiti con cui coprirsi. La fame, le zanzare, la sofferenza tireranno fuori davvero i caratteri di ciascuno. I concorrenti usciranno per quello che sono realmente, senza schermi.

I naufraghi di Playa Paloma come sceglieranno i “colleghi” desnudi?

Attraverso dei filmati avranno la possibilità di vedere come sono fatti… come mamma li ha fatti… e come si comportano. Staremo a vedere i meccanismi delle scelte: opteranno per i più avvenenti oppure per chi rompe più cocchi e riesce a reperire meglio il cibo? Io penso che questo secondo fattore non sarà affatto trascurato.

{module Pubblicità dentro articolo}

simona ventura isola

Una volta scelti tutti i desnudi, l’Isla sarà chiusa?

No, no. Su questa spiaggia anche i titolari potranno approdare, magari per delle prove o per ottenere dei bonus, e ovviamente lì potranno solo approdare senza costume. Ovviamente nessuno sarà obbligato a mettersi totalmente a nudo, ciascuno sarà libero di fare le proprie scelte.

Sull’Isola c’è anche Simona Ventura, cui lei è legata da amicizia. Come sarà il suo atteggiamento nei confronti della super naufraga?

Io e Simona ci conosciamo da tanto tempo e sono pazza di gioia che sia sull’Isola. Ha preso una decisione molto forte e importante. Per me sarà una naufraga come tutti gli altri, al di là dell’affetto che ci lega. Cercherò di essere imparziale, anche se sono umana anche io. Ma glielo devo, per rispetto nei suoi confronti e della sua scelta di mettersi in gioco.

Secondo lei Super Simo accetterà di de(s)nudarsi?

Assolutamente no. Lo ha già dichiarato.



0 Replies to “L’Isola dei famosi 2016, parla Alessia Marcuzzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*