Bake off Italia- Dolci in forno 4, i primi casting a Napoli


I primi casting a Napoli per la quarta edizione del cooking show dedicato alla pasticceria in onda nel prossimo autunno su Real time


In attesa della quarta edizione di “Bake off Italia- Dolci in forno” è già tempo di casting. Il programma in onda su Real Time con la conduzione di Benedetta Parodi è dedicato ai prodotti da pasticceria e ospita aspiranti pasticceri amatoriali che si mettono alla prova dimostrando la propria capacità.


Il primo dei vari appuntamenti di casting ha come sede Napoli. Sabato 12 marzo, dalle ore 10:00 il tendone di Bake off Italia sbarca in Piazza Dante a Napoli: tutti i fan del talent show dedicato al bakery potranno incontrare i protagonisti delle precedenti edizioni. Sarà presente Benedetta Parodi. E assieme alla conduttrice ci saranno anche i giudici Ernst Knam e Clelia  D’Onofrio, e soprattutto, chi si sarà candidato sul sito  www.realtimetv.it/casting potrà partecipare ai casting in piazza per sperare di poter diventare concorrente della prossima edizione, al via come al solito in autunno.

L’evento partenopeo che apre la caccia ai prossimi aspiranti pasticceri, farà rivivere nella piazza, tutte le atmosfere caratteristiche del programma. Durante gli show cooking con Ernst Knam (dalle ore 15:00 alle ore 16:00) il mastro pasticcere e “re del cioccolato” spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune dolci molto particolari.

Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione del programma, Roberta Liso, vincitrice della seconda, Gabriele De Benetti vincitore dell’ultima edizione, insieme ad altri concorrenti saranno disponibili per tutto coloro che vogliono incontrarli e chiedere loro consigli su come realizzare dolci o altri prodotti da forno.

Ai vincitori delle precedenti edizioni è stata data la possibilità di pubblicare un libro con le ricette dolciarie di loro creazione. Inoltre tutti e tre hanno trovato una collocazione nel mondo del bakery e sono presenti in molti programmi televisivi, non solo di Real Time come ospiti.

Grande novità di quest’anno saranno gli artisti di strada: giocolieri, trampolieri, sputafuoco e acrobati riempiranno la piazza con strabilianti esibizioni. Inoltre il writer Raffo durante la giornata realizzaerà un murales dedicato a Bake Off Italia. Infine 6 ragazzi della scuola Napoli Comics saranno presenti per omaggiare il pubblico con disegni personalizzati.

Chi ha voglia di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività può compilare il form presente sul sito ufficiale di Real Time, incrociare le dita e sperare di potersi aggiudicare il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.



One Reply to “Bake off Italia- Dolci in forno 4, i primi casting a Napoli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*