L’Isola dei famosi 2016, due new entry la prossima settimana


L'arruvo di due nuovi naufraghi in Honduras la prossima settimana


 Non si ferma l’arrivo dei naufraghi in Honduras. La prossima settimana arriveranno due nuovi concorrenti. Non si sa ancora però chi sono e non si sa neppure in quale isola andranno ad abitare, se sull’isola principale dove ci sono i cosiddetti naufraghi titolari cioè quelli che sono realmente concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi oppure se saranno collocati sull’isola desnuda.

{module Pubblicità dentro articolo}

Potrebbe però trattarsi  anche della introduzione all’interno del reality show della cosiddetta zattera. Si tratta di una sorta di gommone  posizionato in mezzo alle acque dell’oceano: qui dovrebbero vivere due nuovi naufraghi sui cui nomi non ci sono ancora molte certezze. E non è detto che l’arrivo dei nuovi concorrenti non sia finalizzato proprio alla presentazione della zattera e alla spiegazione delle condizioni davvero difficili nelle quali i due nuovi dovrebbero vivere.

 Ricordiamo che la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 va in onda il prossimo lunedì 14 marzo. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, riprende così la medesima collocazione  nel palinsesto di Canale 5. La stessa che aveva già lo scorso anno. La prima puntata andata in onda lo scorso mercoledì 9 marzo era stata un’eccezione: infatti l’esordio dell’Isola dei Famosi avrebbe dovuto scontrarsi con la seconda puntata della nuova serie de Il Commissario  Montalbano.  E naturalmente Canale 5 non voleva rischiare per cui c’è stata una vera e propria fuga dalla collocazione del lunedì che adesso ritorna e resterà tale per tutta la durata della reality show.
Sui nomi dei due nuovi naufraghi per adesso non ci sono certezze.  Ma siamo dinanzi ad un vero e proprio ripopolamento delle isole che quest’anno compongono il reality show.
 Non si sa neppure se i nuovi concorrenti saranno sottoposti  allo spogliarello che impone il programma e che ha già fatto fin troppo discutere all’indomani della prima puntata.

 Nella puntata d’esordio lo spogliarello a cui sono stati costretti naufraghi dell’Isola desnuda ha già provocato la presenza di due nudi integrali:  quelli del pugile Giacobbo Fragomeni e di Enzo Salvi. In particolare il pugile campione Giacobbo Fragomeni era dietro il paravento completamente nudo:  uno spostamento improvviso ne ha rimandato l’immagine nature. Naturalmente il web si è scatenato. Come  si è scatenato anche per Enzo Salvi. L’attore comico completamente denudato ha dovuto correre sull’Isla Desnuda per riuscire a prendere il maggior numero di stuoie possibili che servivano per dormire. E naturalmente negli spostamenti coprendosi grossolanamente, ha scoperto le proprie nudità.
 Attualmente i 6 naufraghi dell’Isola desnuda sono osservati dai naufraghi titolari che dovranno valutare il comportamento. E ogni settimana a loro insindacabile giudizio uno dei desnudi pootrà arrivare sull’isola principale quella dove sono i naufraghi titolari. Questo accadrà per 4 settimane. I due che non sono riusciti  ad approdare sull’isola principale e diventare naufraghi a tutti gli effetti dovranno tornare in Italia.
 Ma intanto la curiosità è tutta su questi due concorrenti che dovranno arrivare nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2016



0 Replies to “L’Isola dei famosi 2016, due new entry la prossima settimana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*