Ballando con le stelle, la puntata del 12 marzo


Va in onda questa sera su Rai 1 in prime time la quarta puntata di Ballando con le stelle. Il talent show con la conduzione di Milly Carlucci ospita questa sera Cesare Bocci e Angelo Russo come ballerini per una notte.


Va in onda questa sera su Rai 1 in prime time la quarta puntata di Ballando con le stelle. Il talent show con la conduzione di Milly Carlucci ospita Cesare Bocci e Angelo Russo che, nella squadra de Il commissario Montalbano, sono rispettivamente Mimì Augello e Catarella. Tutti e due saranno ballerini per una notte.

Dopo l’eliminazione di Pierre Cosso la settimana scorsa, la gara continua e man mano che si va avanti i telespettatori cominciano a conoscere meglio alcuni personaggi. Tra questi il modello Daniel Nilsson che era stato visto nei panni del Bonus di “Avanti un altro“. Di Nilsson si stanno apprezzando nel programma altre doti al di là della semplice bellezza. Infatti il modello sta mostrando un carattere molto aperto ed affabile e soprattutto si sta impegnando molto per migliorarsi nel ballo. Questa sera lo vedremo con la sua maestra in una nuova coreografia, come lui stesso ha anticipato sui Social Network. {module Pubblicità dentro articolo}

Anche Nicole Orlando comincia ad essere conosciuta dal pubblico ed è entrata proprio nel cuore dei telespettatori. Anche lei simpatica e divertente si sta impegnando al massimo. Dietro le quinte la giovane atleta campionessa ha instaurato un rapporto di grande amicizia con Michele Morrone basato soprattutto sulla stima reciproca.nicole orlando stefano oradei

Rita Pavone dal canto suo si metterà alla prova questa sera in una performance ancora più scatenata.

E dopo Valerio Scanu, Alessandro Del Piero e Morgan arrivano come vi abbiamo già detto i singolari ballerini per una notte, Mimì Augello e Agatino Catarella al secolo Cesare Bocci e Angelo Russo. Assente Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) e Fazio (Peppe Mazzotta). Gli aiutanti del commissario di Vigata cercheranno di conquistare il parere favorevole dei giurati e portare a casa il tesoretto che poi verrà assegnato ad una delle coppie in gara. Proprio questo tesoretto potrà rivoluzionare il futuro di una coppia. {module Pubblicità dentro articolo}

Ecco le coppie che balleranno questa sera:

Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

 Salvo Sottile, conduttore di Domenica in avverte molto la stanchezza delle prove. Ma il contenitore domenicale del quale è al timone insieme a Paola Perego affronta ogni settimana, in uno spazio, la sua condizione di ballerino nel programma del sabato sera.

Anche questa sera Ballando con le stelle se la vedrà con C’è posta per te. La competizione sarà particolarmente delicata perché, la puntata di 7 giorni fa, ha perso 2 punti di share calando dal 21 al 19%. Mentre si è allargata la forbice con il people show di Maria De Filippi che aveva raggiunto il 24%, ovvero il 5% di divario.

platinette selvaggia lucarelli rissa ballando con le stelle 768x350La puntata con maggiore ascolto di Ballando con le stelle, è stata la seconda, cioè quella nel corso della quale è avvenuto il litigio tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli. Nella settimana successiva l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli è apparso cambiato: ha smorzato le polemiche ed è sembrata più disponibile al dialogo. Ma è durato soltanto poco tempo. Infatti c’è stato dopo un diverbio molto acceso questa volta con Platinette, che ha difeso anche la sua collega Asia Argento attaccata nella settimana precedente.



0 Replies to “Ballando con le stelle, la puntata del 12 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*