L’isola dei famosi 2016 seconda puntata, chi lascia playa desnuda?


Ler anticipazioni sugli eventi che accadono nella seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi e in diretta dall'Honduras


 Siamo giunti alla seconda puntata del reality L’Isola Dei Famosi. L’appuntamento è per questa sera, lunedì 14 marzo, in prima serata su Canale 5. Alla conduzione Alessia Marcuzzi.

{module Pubblicità dentro articolo}

Come vi abbiamo riferito, i dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita difficile dell’isola, senza avere a disposizione nient’altro che un kit di sopravvivenza con pochissimi oggetti tra cui alcuni ami da pesca.

Si stanno anche delineando le varie dinamiche e si stanno formando le amicizie tra i naufraghi divisi tra preoccupazioni e divertimento. Abbiamo visto anche i primi tentativi di pesca fatti da Simona Ventura e da Fiordaliso: ambedue falliti perchè avevano cercato di catturare piccoli pesci con un pantalone. E abbiamo visto l’accensione del fuoco.

Prosegue anche l’avventura dei sei naufraghi della Isla Desnuda. Tutti si stanno lentamente abituando alla vita piena di privazioni e si organizzano per sopravvivere cercando di utilizzare tutto quello che la spiaggia e l’isola mettono a disposizione.

E non sono mancati, nella prima puntata molti momenti trash di cui vi abbiamo riferito.

Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, i telespettatori seguiranno in diretta nuove prove e conosceranno il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger, conquisterà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione.

Dopo la prima settimana, alla Palapa, è arrivato il momento, per i naufraghi titolari, di scegliere quale sarà il primo abitante della Playa Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma.  I dieci abitanti di Cayo Paloma, infatti, hanno tenuto sotto osservazione i sei desnudi per sette giorni studiando il loro comportamento e la reazione alle difficili condizioni in cui stanno vivendo.

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Jonas Berami e Claudia Galanti, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l’app Mediaset. Infatti quest’anno L’isola dei famosi sarà molto più social e legata al popolo della Rete.

Con Alessia Marcuzzi, in studio ci saranno come sempre Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola.

Il sito ufficiale del reality www.isoladeifamosi.it contiene contenuti aggiuntivi come curiosità, backstage, e l’applicazione gratuita Mediaset è disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali.

L’hashtag ufficiale del programma è #Isola.



0 Replies to “L’isola dei famosi 2016 seconda puntata, chi lascia playa desnuda?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*