Isola dei famosi 2016, Fiordaliso ad un passo dal ritiro


La crisi della cantante che potrebbe decidere di lasciare l'isola prima ancora di lunedì' prossimo quando va in onda dall'Hiondurasonda la prossima diretta.


 Fiordaliso è in crisi: una delle protagoniste principali in questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset vuole arrendersi e lasciare l’isola. Dopo la messa in onda della terza puntata lunedì scorso, la cantante aveva cominciato a mostrare segni di cedimento.

{module Pubblicità dentro articolo}

Inizialmente sembrava volersi riprendere, soprattutto dopo che a Cayo Paloma era tornato il fuoco e lei si era sentita di nuovo attiva perché pensava che essere la custode del Fuoco l’avrebbe resa di nuovo tranquilla e serena.

È stato così per poco. Infatti la cantante ha cominciato molto presto e non avere più quel sorriso e quel coraggio con cui si era presentata al reality show di Canale 5. “Io voglio tornare a casa” ha detto la cantante in uno degli ultimissimi confessionali risalenti a poco tempo fa.

Non è bastato, oltre al ritorno del fuoco, il video messaggio che le ha mandato il padre cercando di spronarla a rimanere. E neppure le parole di Mara Venier nel corso dell’ultima puntata in diretta sono riuscite a inculcare in Fiordaliso il coraggio per poter rimanere. Persino Marco Carta ha tentato di starle vicino, ma inutilmente. A questo punto c’è da chiedersi che cosa farà la cantante? Si trova ad un passo decisivo ed è in gioco la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

isola2016 naufraghi
Ma che cosa è accaduto veramente a Fiordaliso in queste ultimissime ore?
“All’improvviso mi sono accorta di sentirmi una donna fragile” ha detto tra le lacrime la cantante. “Io sono sempre stata forte: mi sono sempre considerata tale e ho combattuto nella mia vita molte battaglie. Ma questa volta l’isola ha avuto ragione su di me, sulle mie certezze e sul mio coraggio e tutto questo mi fa arrabbiare moltissimo perché sono sensazioni che non ritrovo nella mia personalità”.
Poi ha continuato: “mi dispiace, tutti mi vedono come una donna forte purtroppo attualmente non lo sono”.

Ha provato a darle coraggio anche Simona Ventura che le ha consigliato di riflettere almeno per 24 ore e di rimandare ogni decisione a dopo questo lasso di tempo. Ma sembra che la cantante piacentina non ne voglia sapere. A questo punto c’è da chiedersi: Fiordaliso riuscirà a restare sull’isola fino al prossimo lunedì quando ci sarà una nuova puntata in diretta dell’Isola dei Famosi?
C’è da prendere atto che, dopo il ritiro di Matteo Cambi, un altro concorrente dell’isola è sul punto di abbandonare il reality e di ritornare in Italia.

Sarà davvero così? Viste le premesse è altamente probabile.



0 Replies to “Isola dei famosi 2016, Fiordaliso ad un passo dal ritiro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*