Isola dei Famosi 2016, la Ventura infortunata durante la prova leader


Il recente infortunio di Simona Ventura durante la prova leader settimanale


È successo anche alla “regina” dell’Isola dei Famosi 2016. Durante la prova leader, Simona Ventura ha subito un infortunio abbastanza serio. L’ex conduttrice del reality show è riuscita in ogni caso a concludere la prova, ma subito dopo è stata portata nel centro infermieristico fasciata. Infatti, ha riportato escoriazioni al viso e alle braccia, soprattutto ferite alle gambe e al ginocchio.

La fasciatura si è resa indispensabile. Naturalmente la Ventura è uscita dalla prova leader, e i due naufraghi che se la sono aggiudicata, sono stati Marco Carta e Gracia De Torres. Loro due infatti, sono riusciti a portare a termine la prova concludendo il percorso a ostacoli preparato dalla produzione nel minor tempo possibile. Saranno Carta e la De Torres a contendersi il titolo di leader nella puntata del prossimo lunedì 28 marzo.


Vedremo quanto influirà sulla permanenza all’Isola di Simona Ventura l’incidente che le è capitato. La conduttrice ha reagito molto bene, e non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro né di abbandonare il reality. La paura al momento è per le sue condizioni fisiche e per il suo recupero.
Nel corso degli appuntamenti quotidiani con il day time ci saranno degli aggiornamenti continui sullo stato di salute della Ventura.
L’interessata sembra essersi ambientata a Cayo Paloma e sembrerebbe in buoni rapporti con gli altri naufraghi. Infatti ha espresso soddisfazione per l’accoglienza che le ha riservato il gruppo al ritorno dal centro infermieristico, dove era stata medicata. Si è spinta a dire, quasi commossa: “Questa è la mia nuova famiglia”.
Ma è davvero così? Intanto, un primo “attacco alla regina” è stato effettuato da Fiordaliso, che lo scorso lunedì ha nominato Simona Ventura. Questo gesto ha un significato molto più profondo di quello di Mercedesz, che aveva fatto il nome della Ventura solo in risposta ad una nomination di “SuperSimo” nei suoi confronti.
Intanto, le dinamiche a Cayo Paloma e Isla Desnuda entrano nel vivo. Tra i naufraghi titolari, l’egittologo Aristide comincia ad ambientarsi e a prendere coscienza per le persone che lo circondano. Insomma, sta uscendo un po’ dal suo isolamento da studioso e sta dimostrando un atteggiamento più affabile, soprattutto nei confronti delle giovani colleghe.
Vedremo inoltre come evolverà la crisi di Fiordaliso, che nei giorni scorsi aveva dato serie avvisaglie di cedimento. Qualcuno si era persino chiesto se la cantante avesse potuto arrivare alla diretta di lunedì prossimo e quindi restare ancora sull’isola.
L’appuntamento è per lunedì 28 marzo con la quarta puntata, in diretta dall’Honduras, dove a tenere i collegamenti tra lo studio e l’isola c’è l’inviato Alvin.



0 Replies to “Isola dei Famosi 2016, la Ventura infortunata durante la prova leader”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*