Amici 15: si prevede un’edizione serale particolarmente imponente


Lo spettacolo organizzato da Maria De Filippi potrà contare su nomi di primo piano e ospiti internazionali prestigiosi


 Il raddoppio dei giudici (da uno a due) per ciascuna squadra, la presenza fissa di Morgan con un ruolo da inventare settimana dopo settimana, una giuria composta per la prima volta da tre donne (le riconfermate Sabrina Ferilli e Loredana Bertè a cui si aggiunge Anna Oxa), il ritorno di Virgina Raffaele fresca di palcoscenico sanremese e gli annunciati ospiti internazionali che si alterneranno ai più prestigiosi esponenti nel panorama artistico italiano.

Questa in sintesi la sontuosa tavola imbandita per la quindicesima edizione di Amici la cui padrona di casa, Maria De Filippi, è pronta ad offrire emozioni e spettacolo in un mix di collaudato gradimento.

{module Pubblicità dentro articolo}

Le nove puntate serali iniziano il loro percorso su Canale 5 il prossimo 2 aprile. Intanto oggi si è concluso l’appuntamento pomeridiano con la formazione delle due squadre, la Bianca e la Blu i cui coach sono Emma ed Elisa (Bianchi) Nek e J-Ax (Blu). La presenza di due direttori artistici è finalizzata a dare più spessore alla gara, ad incentivare il dibattito e, chissà, forse anche a provocare qualche discussione in più mettendo a confronto due metodi differenti di fare musica. Inoltre, la responsabilità delle scelte per i componenti delle squadre viene equamente divisa.

Morgan è la new entry “spiazzante”: un artista che, in cerca di una nuova casa musicale dopo aver vagato da Sky a Rai 1, sembra averla trovata a Mediaset, nel talent di Maria De Filippi. Sarà, comunque interessante scoprire di settimana in settimana il ruolo che si è ritagliato e le “invenzioni creative” di cui si farà portatore.

Il ritorno di Virginia Raffaele rappresenta il valore aggiunto per il talent, soprattutto in questo momento. L’attrice e imitatrice viene dal successo di pubblico dell’ultimo Festival di Sanremo targato Carlo Conti grazie al quale ha accreditato al massimo la sua capacità di immedesimarsi in personaggi dei quali è pronta a carpire la parte psicologica e quella caratteriale, non solo la somiglianza fisica.

La new entry Anna Oxa in giuria potrebbe rappresentare l’elemento più significativo: il confronto con Loredana Bertè potrebbe essere foriero di spunti interessanti e di divergenze, provenendo le due artiste da differenti mondi musicali. 

La nuova stagione di Amici potrà contare sulla presenza di ospiti internazionali. Si inizia nel migliore dei modi con Kevin Spacey, protagonista della serie cult House of cards-Gli intrighi del potere, in cui interpreta il ruolo di Frank Underwood. 

Dunque una squadra che, sulla carta, appare imbattibile. Una corazzata spettacolare che vuole imporre la propria potenza e sembra, già da adesso, guardare con sufficienza alle “piccole beghe di paese” tra una Selvaggia Lucarelli e i poveri vip nostrani di Ballando con le stelle

Neanche ipotizzabile il confronto con Frank Underwood…



0 Replies to “Amici 15: si prevede un’edizione serale particolarmente imponente”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*