Isola dei famosi 2016, la puntata del 28 marzo


Anticipazioni su quanto accadrà nella quarta puntata de L'isola dei famosi in onda su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi


 Quarta puntata questa sera dell’Isola dei Famosi, la seconda targata Mediaset. Appuntamento su Canale 5 in prima serata con Alessia Marcuzzi per vedere che cosa sta succedendo a Cayo Paloma dopo l’eliminaziione, la scorsa settimana, di Enzo Salvi, e soprattutto per sapere chi dei tre nominati Gianluca Mac, Fiordaliso e Alessia Reato deve abbandonare l’isola.

{module Pubblicità dentro articolo}

Intanto c’è da prendere atto che negli ultimi giorni Cayo Paloma appare letteralmente divisa in due. Infatti non tutti sono dalla parte di Simona Ventura come vi abbiamo già anticipato. E qualcuno in confessionale ha fatto chiaramente capire che senza la Ventura a Cayo Paloma si respira un’aria differente. Sì sono cioè evidenziati due gruppi differenti che, per ora, riescono a convivere e ad andare avanti in qualche modo sempre in funzione della sopravvivenza e della ricerca del cibo.

Un vero e proprio elemento di sorpresa si è rivelato Stefano che sta dando dimostrazione di essere un punto di riferimento sul quale contare.
Nella puntata di questa sera vedremo tutti i particolari della visita di Simona Ventura e Aristide Malnati a Isla Desnuda. In particolare nel corso del soggiorno dei due naufraghi titolari sull’isola dove si vive in costume adamitico, vedremo come Paola la Bonas chieda a Simona se Andrea ha fatto gruppo con Gracia. E Simona Ventura maliziosamente dice “con noi” proprio per far capire che ci sono oramai a Cayo Paloma due gruppi ben distinti.

isola2016 21 marzo malnati ventura fiordaliso orfei

Intanto Fiordaliso a Cayo Paloma è offesa per le continue critiche che Alessia Reato muove nei suoi confronti. Aveva minacciato anche di ritirarsi. E una sera si impunta talmente che decide di saltare la cena o meglio quel poco di cena che c’è in un luogo dove manca davvero tutto e la ricerca del cibo è sempre più indispensabile per la sopravvivenza.
L’artista è convinta di non meritare tutte quelle critiche soprattutto per il periodo non felice che sta attraversando. Vedremo questa sera che cosa succederà.
Oltre a mettere in evidenza tutte le polemiche e le dinamiche che ci sono state in questi ultimi sette giorni a Cayo Paloma e a Isla desnuda, la quarta puntata del reality punta i riflettori anche sulla figura di Simona Ventura. E’ indubbio infatti che la presenza delle ex conduttrice dell’Isola dei Famosi sta creando divisioni.

{module Pubblicità dentro articolo}
Come sempre in studio a commentare gli eventi dall’Honduras e i comportamenti che hanno i naufraghi titolari e quelli precari ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. I due opinionisti cercheranno di commentare quanto sta accadendo e daranno il proprio punto di vista su come si è svolta la settimana appena trascorsa. Ma soprattutto come hanno passato il giorno di Pasqua e di Pasquetta naufraghi italiani?  C’è stata per loro qualche sorpresa da parte della produzione? Ce lo svelerà Alvin in diretta dall’Honduras.

Appuntamento dunque questa sera quando vedremo anche tutti i particolari sull’ infortunio chi ha avuto Simona Ventura durante lo svolgimento della Prova Leader.



0 Replies to “Isola dei famosi 2016, la puntata del 28 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*