L’Isola dei Famosi 2016, la Ventura si sente tradita e la Marcuzzi si sfoga sui social


Cosa sta avvenendo in Honduras tra i naufraghi del reality di Canale 5 dopo la nomination di Simona Ventura che è al televoto con Jonas


Dopo la diretta di lunedì scorso, definita dalla Venier in studio un “puntatone”, all’Isola dei Famosi i concorrenti appaiono più divisi che mai. Non solo, sono anche partite varie recriminazioni, sia in Honduras che in Italia.

Sull’isola infatti, Simona Ventura sostiene di aver ricevuto una vera coltellata alle spalle: a mandarla dritta in nomination del resto, è stata proprio la persona che lei stessa aveva indicato per toglierla dalle condizione disagiate dell’Isla Desnuda. Quella Gracia De Torres che è diventata naufraga titolare con il forte sostegno della conduttrice, si è poi rivelata colei che avrebbe messo a serio rischio la permanenza della Ventura.

{module Pubblicità dentro articolo}

In Italia invece, Alessia Marcuzzi si sfoga pubblicamente sui social contro quelli che, a suo dire, sarebbero attacchi mirati nei suoi confronti per proteggere i propri pupilli. Il messaggio è piuttosto esplicito, ed è il seguente: ” Me parece todo estupendo (maiuscolo, ndr). Anche quando pubblicate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo (maiuscolo, ndr)”.

Beghe personali quindi, che però gettano una luce tutt’altro che positiva sul prodotto televisivo. Un prodotto che, tra l’altro, puntata dopo puntata, ha mostrato diversi limiti. E lunedì prossimo, quando arriverà il responso del televoto, subirà comunque un duro colpo.

Sono uno contro l’altra i due fuochi intorno a cui si stanno giocando gli schieramenti dei concorrenti. Da un un lato l’arrogante e presuntuoso attore de Il Segreto, Jonas Berami, dall’altro una signora della tv che può contare su anni di carriera e carisma. Insomma, sono in ballo i due capitani dei gruppi.

 Nel frattempo, complice la fame, le contrapposizioni tra isolani si moltiplicano. Tra Paola Caruso e Gracia De Torres è bastata l’apertura di un cocco per creare scompiglio: i rapporti sono apprentemente cordiali, ma in privato la “bonas” si lamenta. La Ventura cerca di placare gli animi e di rasserenare la Caruso: per Mercedesz Henger si tratta di un segnale inequivocabile, cioè che Paola è del team Ventura.

Una discussione si è avuta anche per la pesca: come una figura materna, la conduttrice di Chivasso ha rimproverato Jonas, Mercedesz e Gracia perché non si può andare in cerca di ricci di mare senza prima aver avvisato gli altri. Naturalmente, la De Torres si sente presa di mira a causa della sua nomination.

Così, mentre Stefano Orfei sembrerebbe rimanere più defilato, l’alleanza tra Mercedesz, Jonas, Gracia e Gallella si rinsalda. Al momento, il più sereno sembrerebbe essere Aristide Malnati: lontano dai compagni di reality, solo su Playa Soledad, l’egittologo ha trovato la pace con se stesso.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2016, la Ventura si sente tradita e la Marcuzzi si sfoga sui social”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*