L’isola dei famosi 2016, è davvero Jonas Berami il vincitore annunciato?


Semifinale questa sera de L'Isola dei Famosi 2016. La curiosità è tutta puntata sui due naufraghi che sono in nomination e cioè Marco Carta e Paola Caruso. Uno dei due nella puntata odierna dovrà abbandonare l'isola.

 Semifinale questa sera de L’Isola dei Famosi 2016. La curiosità è tutta puntata sui due naufraghi che sono in nomination e cioè Marco Carta e Paola Caruso. Uno dei due nella puntata odierna dovrà abbandonare l’isola. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi. E sicuramente in studio ritroveremo Simona Ventura, la super-naufraga cacciata via dal televoto alla sesta puntata.

{module Pubblicità dentro articolo}

Marco Carta e Paola Caruso sono al televoto da lunedì scorso ed hanno trascorso una settimana abbastanza movimentata. Soprattutto Paola Caruso non riesce in alcun modo a tenere a freno la lingua e molto spesso si è beccata con Gracia De Torres. Sono soprattutto la mancanza di cibo e la fame a rendere nervosi i naufraghi che battibeccano anche per un nonnulla.

Intanto dalle indiscrezioni che trapelano sul web, Paola Caruso sembra destinata ad uscire questa sera dall’Isola dei Famosi. Un sondaggio che sarebbe stato effettuato rivelerebbe che il 52% preferirebbe vedere la Bonas di Avanti un altro fuori dal reality show di Canale 5. Si dice anche che tutti i fan di Marco Carta si siano mobilitati per votare massicciamente e mantenere il proprio preferito sull’isola.

isola 14 marzo henger berami palapa

Mercedesz e Jonas Berami

Circolano anche indiscrezioni per quanto riguarda il vincitore. Siamo oramai alle battute finali e quindi cominciano a rincorrersi le voci su chi potrebbe vincere la seconda edizione dell’Isola targata Mediaset.

{module Pubblicità dentro articolo}

Uno dei nomi più accreditati è quello di Jonas Berami che,infatti, viene dato come primo classificato del reality. A rivelarlo sarebbe stato Lele Mora nel corso di una intervista rilasciata recentemente. L’ex agente dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo infatti, avrebbe anticipato il nome del primo classificato. Il motivo, ma questa è soltanto la sua opinione, sarebbe il televoto pilotato dai tanti fan delle ex interprete de Il segreto, la notissima soap opera di Canale 5 nella quale aveva recitato. Adesso il suo personaggio non c’è più, è uscito di scena.
Nell’attesa ci sono da registrare poche novità sull’isola. O meglio sulle isole. Da una parte a Playa Dos, continuano come abbiamo già detto, i battibecchi tra Paola e Gracia. E Marco Carta cerca di stemperare le troppe discussioni sopra le righe, con molto garbo.

isola 25 aprile caruso

Dall’altra, a Playa Soledad continua l’avventura di Alessia Reato che per la seconda settimana è sola sull’isola e cerca di procacciarsi il cibo in tutti i modi possibili. Questa sera vedremo anche se l’ex velina di Striscia la noltizia se la sente di continuare un’altra settimana in perfetta solitudine oppure se cederà il posto a chi tra Marco Carta e Paola Caruso sarà eliminato dal responso del televoto.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “L’isola dei famosi 2016, è davvero Jonas Berami il vincitore annunciato?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*