Undressed 2, la prima puntata in diretta


Al via la seconda stagione di Undressed, il dating show in onda dal lunedì al venerdì alle ore 23.00 su Canale Nove

Riparte Undressed, il dating show basato sugli appuntamenti al buio in cui una coppia di single si incontra in una stanza per la prima volta e la conoscenza inizia spogliandosi. Seguiamo insieme la diretta della prima puntata della seconda stagione.

Conosciamo la prima coppia di questa sera: Andrea, con una grande passione per la moda e tutto ciò che riguarda la cura del corpo e Federica, una ragazza di Roma che lavora come commessa in un negozio di ottica e fa la fotomodella. I due si incontrano nella stanza, a lei piace subito il ciuffo di Andrea, lui preferisce le ragazze more ma comunque apprezza l’aspetto fisico di Federica. Lo schermo da il primo input: Spogliatevi.

Undressed spogliarello iniziale

Mentre la prima coppia si spoglia conosciamo anche la seconda formata da Sami e Giulia, due universitari, sicuramente più imbarazzati dei primi due. Tutti e due hanno il fisico formoso e proprio per questo si piacciono ed infatti sono i primi ad infilarsi sotto le coperte.

Torniamo da Andrea e Federica, anche per il ragazzo arriva il momento imbarazzante, la ragazza infatti non riesce a spogliarlo.

Undressed video presentazione

Sullo schermo appare una seconda richiesta: Federica posa per lui, la ragazza è pienamente a suo agio ed Andrea è molto soddisfatto. Poi appare una foto di una ceretta e Federica è molto convinta: “Io preferisco l’uomo depilato”. 

Torniamo da Sami e Giulia, i loro discorsi sono più profondi, entrambe hanno voglia di innamorarsi. Poi lo schermo suggerisce ai due ragazzi di fare qualcosa per sorprendere l’altro e Giulia inizia a cantare. Sami invece le fa chiudere gli occhi e poi sullo schermo appare una spiaggia romantica. 

undressed sami giulia

Mentre Giulia e Sami parlano di romanticismo, Federica e Andrea discutono dei posti più strani in cui hanno fatto l’amore, i due ragazzi sono molto più spigliati e sono già passati al contatto fisico. Per avvicinare la seconda coppia, la regia manda una sorpresa, una maglietta molto grande che i due ragazzi devono infilare insieme, costretti così ad avvicinarsi. E inaspettatamente tra loro scatta il primo bacio.

undressed sami giulia maglietta

Contro ogni aspettativa invece Andrea fa molta più fatica a baciare Federica, nonostante sul video vengano mandate immagini di baci appassionati.

Undressed federica andrea bacio

E’ il momento della scelta finale, restare nel letto di Undressed o rivestirsi? Nella prima coppia, entrambe hanno votato Si, la loro conoscenza può continuare, le luci si spengono come anche le telecamere. Arriva il momento di votare anche per Sami e Giulia, ed anche tra loro sembra essere scattata la scintilla. Per tutte e due le coppie l’esperimento è andato a buon fine. 

Nel secondo episodio conosciamo altri quattro ragazzi single. La prima coppia è formata da Ambra e Alessandro. Il ragazzo è un geometra che cerca una ragazza bella, Ambra invece non si reputa così bella. 

undressed alessandro ambra

La seconda coppia è formata invece da Paolo e Erica. Per le coppie inizia il momento di svestirsi ed iniziano anche i primi rossori. Alessandro è molto colpito dalla bellezza di Ambra e i due si sdraiano sul letto pronti a raccontarsi e Ambra si confida subito: “Non riesco a trovare qualcuno che mi tenga testa”. Tra Erica e Paolo c’è più imbarazzo, soprattutto da parte di lei. Finalmente la situazione si scalda quando Erica prende la chitarra e inizia a cantare.

Undressed paolo erica chitarra

Ma il momento imbarazzante arriva anche per Alessandro e Ambra che si devono fissare per un minuto ma il ragazzo non riesce a stare fermo, vorrebbe abbracciarla e baciarla. Lo schermo chiede ad Alessandro cosa gli piace della ragazza e lui risponde “tutto” e continuano gli input per farli avvicinare, i due ragazzi devono mangiare insieme un gelato.

Undressed alessandro ambra gelato

Arriva il momento del bacio. Iniziano Paolo e Erica, lui si butta subito mentre lei per l’imbarazzo ride e più volte si sposta. Anche per Alessandro e Ambra arriva il momento tanto atteso, e mentre lui tenta in ogni modo di baciarla lei alla fine gli concede solo un bacio sulla guancia. E’ il momento della decisione, le coppie devono votare. 

Si inizia con Paolo e Erica, lei vota Si mentre lui vota No e un po’ imbarazzato cerca di spiegarsi: “Non ho sentito quel trasporto che cercavo”, i due devono rivestirsi e salutarsi. E’ il turno poi di Paolo e Erica, anche in questo caso è lei a votare Si e lui No, a causa della sua freddezza, ma subito dopo Paolo si pente, per questo la regia da la possibilità al ragazzo di votare ancora e alla fine Paolo vota Si, per loro l’esperimento continua e subito il ragazzo prova a baciarla.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Undressed 2, la prima puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*