Il contadino cerca moglie 2, arrivano le richieste per incontrare i protagonisti


Cominciano ad arrivare le proposte per Il contadino cerca moglie, il country reality che andrà in onda su Fox Life a partire dal prossimo autunno. Si tratta della seconda stagione di cui è andata in onda la puntata di presentazione lo scorso aprile.

 Cominciano ad arrivare le proposte per Il contadino cerca moglie, il reality agreste che andrà in onda su Fox Life a partire dal prossimo autunno. Si tratta della seconda stagione di cui è andata in onda la puntata di presentazione lo scorso 26 aprile.

{module Pubblicità dentro articolo}

I contadini e le contadine si erano presentati, avevano parlato della loro vita e delle aspettative che ripongono nella partecipazione al programma. Tutti infatti cercano l’anima gemella. La novità di questa stagione è la presenza di giovani donne impegnate nella vita di campagna e di un contadino dichiaratamente gay.
La redazione del programma fa sapere che stanno arrivando moltissime risposte per partecipare al docu-reality e fare l’esperienza di cambiare vita trasferendosi in campagna per tutta la durata della trasmissione. In particolare le richieste da parte delle donne che desiderano provare un’avventura in campagna sono davvero molte. E sono state anche molte, fino ad ora, le domande di partecipazione per incontrare Sebastian, il contadino gay residente in Umbria. Minore è stata invece la risposta di uomini decisi ad affiancare le contadine nella loro vita agreste per la durata del programma.

Dicevamo dunque che a riscuotere maggior successo è stato Sebastian l’allevatore coltivatore scozzese che ad un certo punto della sua esistenza, ha abbandonato la vita frenetica e mondana si è ritirato in Umbria e si è dedicato alla terra e agli animali. Oltre il 40% delle candidature sono per lui mentre le due contadine donne che si erano proposte nella puntata di presentazione non hanno riscosso molto successo. Si trattava di Alessandra 32enne enologa marchigiana e Antonella 43enne impegnata nel settore ortofrutticolo, residente in Sardegna.
Molto elevata invece è stata la risposta delle singole Italiane che hanno scritto per incontrare i contadini uomini. I più gettonati sono Marco ciociaro quarantenne alla ricerca di una compagna che, ha anticipato nella puntata di presentazione, sia in grado di fargli vivere una vera e propria storia d’amore.

contadino 2 christoph

C’è poi David allevatore di suini friulano che desidera formarsi una famiglia.

Simone è anche gli molto richiesto: si tratta del giovane spaccone romagnolo che ha deciso di mettere la testa a posto solo quando incontrerà la donna della sua vita.

{module Pubblicità dentro articolo}

Buon riscontro anche per Riccardo, allevatore lombardo dal fisico scultoreo e dal sorriso ammaliatore Riccardo aveva chiesto inizialmente una compagna in grado di saper convivere prima di tutto con le sue quattro sorelle.

Anche l’altoatesino Christoph è riuscito a far breccia nella cuore delle giovani ragazze che vogliono trasferirsi dalla città alla campagna.

L’ultima puntata della prima edizione era andata in onda lo scorso dicembre.

La redazione di Fox Life fa sapere che è ancora possibile fino al 30 maggio inviare le candidature e quindi proporsi per incontrare i contadini. E dopo i necessari casting e la selezione dei candidati, l’appuntamento è in autunno. Ci si può candidare sul sito del programma oppure telefonando allo 02 28 18 7853



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Il contadino cerca moglie 2, arrivano le richieste per incontrare i protagonisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*