Italia’s Got Talent, la finalissima del 13 maggio in diretta da Cinecittà


Tutte le anticipazioni sulla finalissima di Italia's got talent condotta da Ludovica Comello con la partecipazione di 14 concorrenti selezionati in precedenza.

Tutto è pronto per la conclusione della seconda edizione di Italia’s Got Talent targata Sky. Questa sera infatti su Sky Uno HD ed in chiaro su TV 8 (canale 8 del digitale terrestre) si decreterà il vincitore del talent show i cui giudici sono Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. In diretta dallo Studio 5 di Cinecittà, in prima serata alle 21:15, si presenteranno sul palcoscenico i 14 finalisti di questa edizione.

Questa sera però sarà esclusivamente il pubblico da casa a decretare il talento migliore di questa stagione. Ai quattro coach non rimane altro che accomodarsi al tavolo della giuria e fare il tifo per i concorrenti. Padrona di casa della finalissima sarà Lodovica Comello che questa sera avrà un ruolo di primo piano. Infatti in tutte le puntate precedenti stava solo nel backstage insieme agli artisti facendo il tifo per loro prima dell’esibizione e condividendo la gioia oppure la malinconia a seconda dell’esito della perforance.{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera la Comello presenterà il nuovo inedito dal titolo “Non cadiamo mai” pubblicato per i tipi della Sony Music.lodovica comello non cadiamo mai italias got talent

Prima di Italia’s Got Talent ci sarà una anteprima di circa mezz’ora. Infatti Lodovica Comello già dalle 20:30 comincerà a mostrare il backstage del programma e le ore frenetiche che precedono la diretta, con tutti i preparativi che i finalisti stanno ultimando.

Ad esibirsi questa sera sono: Lucrezia Petracca, Gli Inequalities, Beatrice Bonetti e Siliana Crocchianti. Sono i 4 golden buzzer che hanno dato i giudici. In particolare La Petracca è stata scelta da Frank Matano ed era la ragazzina undicenne che diceva barzellette surreali senza scomporsi, Gli Inequalities erano stati promossi da Claudio Bisio. La Bonetti era la ragazzina di 14 anni fan di Nina Zilli che aveva commosso la coach, Siliana Crocchianti era invece la mamma ballerina riuscita a far emozionare persino Luciana Littizzetto. {module Pubblicità dentro articolo}

Invece la semifinale di mercoledì scorso aveva decretato la promozione di Alessandro Maida, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Ivan Dalia, Marco e Elisa, Kira, Moses, Sen Maru, Shorty e la società di ginnastica acrobatica. Al vincitore sarà assegnato un premio di 100000 Euro in gettoni d’oro e gli sarà data la possibilità di esibirsi in un prestigioso teatro di Las Vegas. Nel corso della puntata di questa sera tutti gli artisti si esibiranno in una performance dal vivo che sarà direttamente giudicata dal pubblico da casa attraverso il televoto.

Intanto prima di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione di Italia’s Got Talent 2016, la produzione del programma fa sapere che sono aperti i casting per partecipare alla prossima edizione. Per iscriversi basta andare sul sito del programma o chiamare il numero 02 455 08 888.

{module Pubblicità dentro articolo}

Ecco le modalità per votare:

Inviare un SMS al 47222 con il codice del talento prescelto

  • Scaricare l’App IGT 2016 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) e fare login tramite Sky ID o Facebook o Twitter, per effettuare la propria scelta basta “tappare” in corrispondenza della foto del concorrente preferito.
  • Votare sul sito ufficiale di IGT con login tramite facebook o twitter.
  • Utilizzare Facebook tramite account verificato sia dalla pagina ufficiale di Italia’s Got Talent che da quelle di TV8 e Sky Uno.
  • Utilizzare Twitter inviando un Messaggio Diretto all’account di Italia’s Got Talent, TV8 o Sky Uno: nel testo è sufficiente indicare il codice associato al talento prescelto o il nome preceduto dalla parola ‘Voto’.
  • Servirsi del telecomando del decoder compatibile, connesso a Internet e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2016 con tasto verde del telecomando.

Il regolamento completo è disponibile su italiasgottalent.it



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Italia’s Got Talent, la finalissima del 13 maggio in diretta da Cinecittà”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*