Amici 15, questa sera il settimo serale


Anticipazioni sul serale del talent show in onda questa sera su Canale 5

Dopo l’eliminazione di Chiara avvenuta nella scorsa puntata, va in onda questa sera su Canale 5 il settimo appuntamento con il serale di Amici 15. Il talent show torna su Canale 5 per l’ultima volta al sabato sera, dato che le due puntate finali subiranno un cambio di collocazione.

Quarto giudice della serata sarà Biagio Antonacci, che si esibirà anche insieme ai ragazzi.

Non vi anticipiamo chi lascerà la scuola di Maria De Filippi, ma solo che sarà la squadra blu di Nek e J-Ax a vincere entrambe le manche della sfida. Ad uscire quindi, toccherà a qualcuno dei bianchi. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Saranno dunque Emma ed Elisa a subire una perdita, arrivando così alla semifinale con tre concorrenti. Dei blu invece, sono rimasti solo in due: il cantante Sergio e il ballerino Ale.

Ad aprire la puntata, ancora una volta il “pequeno gigante” Giorgio: il bimbo infatti, sarà nuovamente protagonsita dello spazio iniziale dello show. Per decidere quale squadra debba dare il via alle danze, i coach si sfidano in un momento di gioco. E Giorgio, in qualità di giudice, sceglie se vincono “i maschi” o “le femmine”.

Ritroveremo inoltre Virginia Raffaele, finora vista solo nei panni di Giorgia Amaura e Carla Fracci, per la cui imitazione aveva però realizzato un contributo video girando tra i corridoi e le aule durante le lezioni. Questa sera invece, la Raffaele sarà in studio, dove proporrà la sua Ornella Vanoni. Purtroppo, per poco, la Raffaele non ha incontrato la Vanoni vera, dato che la cantante aveva duettato la scorsa settimana con Nek nella prova “direttore artistico con ospite”.

amici15 14 maggio giudici

Al momento gli allievi rimasti in gara sono ancora sei: Gabriele Esposito, Elodie Di Patrizi, i La Rua e Lele Esposito per i bianchi, mentre per i blu sono rimasti Sergio Sylvestre e Alessio Gaudino. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Nell’attuale edizione il talent si è caratterizzato per la parata di big della musica italiana e ospiti vari. Basti ricordare che, come quarto giudice, per l’esordio del serale era arrivato addirittura Kevin Spacey. Oltre ad aver raddoppiato i coach, aggiungendo Nek e J-Ax ad Emma ed Elisa, la De Filippi ha schierato una giuria composta da Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Berté e il “jolly” Morgan: un vero e proprio parterre di spicco, che in qualche modo ha però finito per mettere in secondo piano i ragazzi.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Amici 15, questa sera il settimo serale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*