Pechino Express 5, spuntano i nomi di Lory Del Santo e Andrea Lo Cicero


I concorrenti certi dell'edizione 2016 dell'adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca

La quinta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 in onda a settembre, è in fase di reclutamento. Ma i primi nomi cominciano a trapelare.

Dalle indiscrezioni che circolano, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca farà affidamento sulla presenza della “Lady” Lory Del Santo con relativo “toy boy” al seguito. Ci saranno inoltre il rugbista Andrea Lo Cicero e probabilmente Simone Coccia Colaiuta il fidanzato della senatrice Pezzopane. Di Tina Cipollari nelle vesti di viaggiatrice, già si sapeva da tempo.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Sembra che questa nuova edizione voglia fare affidamento anche su coppie già formate nella vita per incentivare dinamiche relazionali esistenti tra i due partner.

La conferma che il futuro marito di Stefania Pezzopane era stato contattato per partecipare a Pechino Express 5, era arrivata dalla stessa senatrice. Intervenuta a Un giorno da pecora su Radio 2 infatti, riguardo un’eventuale proposta di partecipazione, la Pezzopane ha dicharato: “No, nessuno me lo ha chiesto. L’hanno chiesto a Simone, che in caso dovrebbe fare coppia con un’altra persona. Lui farebbe coppia con un amico”. Da molto tempo Simone Coccia cerca un posto al sole nello spettacolo italiano, tra salotti televisivi e provini per trasmissioni che poi si rivelano essere tiri mancini delle Iene

Andrea Lo Cicero aveva già partecipato a Si può fare!, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti e archiviato quest’anno per lasciare spazio alla nuova edizone de I migliori anni. Su Sky Uno invece, sempre nel 2014, era stato al timone di Giardini da incubo.

Tina Cipollari invece, è ormai divenuta un fenomeno virale con il suo “No Maria, io esco”, i litigi con Gemma e i siparietti a Uomini e Donne.

Lory Del Santo, Simone Coccia e Tina Cipollari: tre nomi che fanno ben sperare per il cast di Pechino Express. Si tratta infatti di personaggi che portano con sé una notevole dose di trash televisivo, garanzia di curiosità e ascolti assicurati. Considerando inoltre che il programma può contare su un montaggio cui non sfugge nulla e un conduttore dall’ironia affilata, la quinta edizione potrebbe riservare piacevoli sorprese. A proposito di conduttori, il settimanale Chi ha ipotizzato una co-conduzione con Victoria Cabello. 

Lo scorso anno la squadra si era spostata in America Latina, in un itinerario iniziato in Ecuador e conclusosi in Brasile. A vincere la quarta edizione erano stati gli “antipodi” Andrea Pinna e Roberto Bertolini.

I viaggiatori possono contare su un budget di un euro ciascuno al giorno, possono spostarsi solo in autostop e, per la notte, devono trovare un alloggio di fortuna chiedendo ospitalità alla gente del luogo. Solitamente i concorrenti implorano aiuto, oppure giocano la carta dello show televisivo per poter ottenere favori che altrimenti sarebbero negati.



0 Replies to “Pechino Express 5, spuntano i nomi di Lory Del Santo e Andrea Lo Cicero”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*