Top Dj, su Italia 1 la prima puntata


La prima puntata del talent show dedicato alla musica da club in onda su Italia 1 con in giuria gue Pequeno, Syria e David Morales

 Torna Top Dj, il programma televisivo dedicato alla musica da club. L’appuntamento è in seconda serata su Italia 1 a partire da questa sera domenica 29 maggio. E, in occasione dell’esordio, è prevista una doppia puntata. Infatti dopo questa sera, Top Dj sarà in onda anche lunedì 30 maggio, per poi andare in onda ogni lunedì.

{module Pubblicità dentro articolo}

La nuova edizione del primo talent televisivo dedicato a dj e dj producer dopo essere passato dalla piattaforma satellitare a Italia 1, si rinnova. E propone una nuova giuria: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per competenza e sperimentazioni musicali.

Quest’anno il cast si arricchisce anche di due nuove figure: il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, voce di Radio 105, emittente ufficiale del programma. sarà lei a raccontare la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di Top Dj.

Baby K sarà la prima dei tanti ospiti che affiancheranno la giuria nel valutare le prove dei concorrenti. Allo stesso tavolo, lunedì 30 maggio si siederanno Morgan e i Bluvertigo. Marco Castoldi (Morgan) è in grande spolvero, reduce dalla 15esima edizione di Amici conclusasi lo scorso mercoledì.

top dj 2 puntata

La gara fra i 10 talenti della console entrerà nel vivo fin dalla prima puntata: i concorrenti si sfideranno subito a colpi di BPM, synth e scratch. Parola d’ordine: Make me move! Per approdare in tre alla finalissima e diventare la nuova star della console, i talenti dovranno superare prove tecniche e creative: dj set e performance tematiche, remix inediti, produzioni originali. Solo chi riuscirà a esprimere al meglio la propria identità musicale e a infiammare il dance floor vincerà il talent e un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia.

{module Pubblicità dentro articolo}

“TOP DJ” è un format televisivo completamente italiano. Le prime due edizioni sono andate in onda su Sky Uno. L’obiettivo è di portare il fenomeno della musica da club all’attenzione del grande pubblico, grazie anche ai suoi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.

 “TOP DJ” è a cura di Elena Bianchi.

top dj 1



0 Replies to “Top Dj, su Italia 1 la prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*