Teen Mom 2, arriva il sesto ciclo su MTV


Da oggi, mercoledì 4 agosto, alle 21.10 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva il sesto ciclo di “Teen mom 2”. Si tratta della docu-serie spin-off del docu-reality di MTV 16 and Pregnant.


 Da oggi, mercoledì 4 agosto, alle 21.10 su MTV, arriva il sesto ciclo della docu-serie “Teen mom 2”. Si tratta dello spin-off del docu-reality di MTV dal titolo 16 and Pregnant. MTV propone un doppio episodio ogni settimana. I nuovi appuntamenti arrivano in video a distanza di due anni sullo stesso canale e racconteranno tutte le novità sulle storie delle quattro protagoniste Kailyn, Leah, Jenelle e Chelsea. In particoalre i telespettatori assisteranno a quanto è cambiato nella vita delle giovani donne con l’arrivo di un figlio.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il canale, dunque, continua a cavalcare il trend delle ragazzine che si ritrovano a crescere un figlio in un’età molto precoce. Infatti il fenomeno delle mamme adolescenti non è una realtà solo americana, il numero delle teenager che si trova a dover affronatre le responsabilità di madre mentre ancora frequenta la scuola, è in aumento anche nel nostro Paese. Il network di MTV riprende ancora una volta l’argomento con tutte le problematiche ad esso legate e racconta il fenomeno delle giovanissime mamme.

Due sono i programmi attraverso i quali punta l’attenzione sul tema: 16 and Pregnant e Teen Mom. Da sottolineare che il primo docu-reality ha avuto una versione italiana con il titolo 16 anni e incinta. Ma tra i due appuntamenti ci sono delle differenze. E si possono considerare l’uno la continuazione dell’altro.

Infatti, 16 and Pregnant racconta le gravidanze in corso delle adolescenti che sono seguite dalle telecamere del reality.

teen mom 2

Teen Mom, invece, narra la realtà di essere già mamma con tutte le responsabilità e le difficoltà che questo ruolo comporta in una ragazzina ancora non definitivamente uscita dal mondo infantile. Lo show, infatti, segue le storie di quattro ragazze della seconda stagione di 16 and Pregnant e documenta le sfide dei loro primi anni di maternità, lungo il terreno accidentato dell’adolescenza, tra i dolori della crescita e il raggiungimento della maggiore età.

MTV Next aveva anche proposto lo scorso novembre il programma Teen mom OG dove OG significa Orginal Girls.

Teen mom è un programma statunitense che ha debuttato su MTV nel dicembre del 2009.

Questi sono i riferimenti del docu-reality sul web:

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/teen-mom-2.

Su Twitter è possibile commentare le puntate con l’hashtag #TeenMom2.

Il sito di MTV Italia è www.mtv.it 

Su Fecebook ecco l’indirizzo della pagina: www.facebook.com/mtvitalia twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

Su G+: plus.google.com/+MTVItalia

{module Macchianera}



0 Replies to “Teen Mom 2, arriva il sesto ciclo su MTV”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*