Grande Fratello Vip ecco i primi concorrenti ufficiali


Ed è così che anche il Grande Fratello ha ufficialmente le sue prime facce da Vip: personaggi più o meno noti al grande pubblico televisivo, showgirl e sportivi, ex tronisti e “figli di…” con mamma al seguito, sono pronti a entrare nella celebre “Casa”, che per l’occasione sarà agghindata per cotanti vipposi inquilini.


Ed è così che anche il Grande Fratello ha ufficialmente le sue prime facce da Vip: personaggi più o meno noti al grande pubblico televisivo, showgirl e sportivi, ex tronisti e “figli di…” con mamma al seguito, sono pronti a entrare nella celebre “Casa”, che per l’occasione sarà agghindata per cotanti vipposi inquilini.

A rivelare, in esclusiva, i nomi dei primi concorrenti del reality show più spiato che la splendida Ilary Blasi (già entrata nel ruolo direttamente dalla spiaggia, dove si è fatta immortalare su un lettino-confessionale) condurrà a partire dal prossimo 19 settembre in prima serata su Canale 5, è il settimanale Chi. Si tratta della sensualissima e “stellarissima” Valeria Marini, della femme fatale Pamela Prati, già data questa primavera nel cast dell’Isola dei famosi, dell’ex tronista (indubbiamente il più amato) di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, che prima di approdare alla corte di Maria De Filippi aveva tentato la carta del GF per entrare nel mondo dello spettacolo, e della bellissima conduttrice Elenoire Casalegno. Ci sono poi il pugile Clemente Russo, che entrerà nella Casa (quasi) subito dopo il rientro dalle Olimpiadi di Rio 2016, e l’ex calciatore Stefano Bettarini, al secolo marito di Simona Ventura e anche lui dato in pole position per la passata edizione dell’Isola, e della premiata coppia Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: mamma e figlia, infatti, che sembrano due gocce d’acqua, conteranno come un concorrente unico, come già le Donatella nell’Isola dei Famosi 2015

alfonso signorini

Il cast, naturalmente, non è ancora al completo e la produzione si riserva di tenere qualche celebre sorpresa per la prima serata. Il toto-nomi, dunque, potrà quindi impazzare ancora per qualche settimana: a chi volesse cimentarsi con qualche scommessa, consigliamo di non puntare sulla conduttrice e opinionista Alba Parietti, che attraverso i social network ha annunciato senza mezzi termini non solo di non essere in gara, ma soprattutto che non sarebbe entrata nella Casa delle celebrità nemmeno per tutto l’oro del mondo, né tantomeno sulla storica coppia del GF dei very normal people Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che l’invito, invece, lo hanno declinato. Aspettiamo il debutto ufficiale. 

{module Pubblicità dentro articolo}

Le puntate complessive saranno 8 in tutto. E accanto alla conduttrice Ilary Blasi ci sarà come commentatore Alfonso Signorini che ha già una lunga esperienza come opinionista di reality. I concorrenti sono nella stessa casa dove per 14 edizioni hanno convissuto i partecipanti “normali”. Inoltre il reality prevede delle finestre quotidiane che racconteranno tutto quanto accade durante il giorno, proprio come accadeva per la versione “non vip” e come era tradizione anche per l’Isola dei Famosi. 

L’appuntamento è per il 19 settembre in prima serata su Canale 5 per vedere quali saranno le nuove dinamiche della casa più spiata d’Italia.

{module Macchianera}



0 Replies to “Grande Fratello Vip ecco i primi concorrenti ufficiali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*